BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Aliante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/289727-aliante.html)

lambdafly 09 luglio 13 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da Alianti 4ever (Messaggio 3856936)
Ah, il GAST!!! Abito a 2 km da li!!!!

Cioè hai 13 anni, scuola finita, abiti a 2 Km dal campo volo del mitico fai.... e perdi tempo sul forum?!?!? Fossi in te mi farei accompagnare al campo la mattina e riprendere la sera! :lol: A meno che tu non abbia una fidanzatina, ovviamente.... :wink:

fai4602 09 luglio 13 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da Alianti 4ever (Messaggio 3856951)
Ah, ok...spero tu guarisca presto....(se non ho capito male hai problemi di salute)
Comunque si, io abito a san vito, in via del carso...al numero 31!!!
L'esperto che dicevi si chiama edoardo?

Zona Ligugnana :)

Io abito prima del passaggio a livello ^_^

Alianti 4ever 09 luglio 13 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3856996)
Zona Ligugnana :)

Io abito prima del passaggio a livello ^_^

Ahhhhhhhhhhh....a poco da me...li abitano i miei nonni a pochi metri!!!!
Una domanda che non mi hai ancora risposto: l'esperto che mi citavi prima si chiama Edoardo per caso???
Grazie mille!

Alianti 4ever 09 luglio 13 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 3856969)
Cioè hai 13 anni, scuola finita, abiti a 2 Km dal campo volo del mitico fai.... e perdi tempo sul forum?!?!? Fossi in te mi farei accompagnare al campo la mattina e riprendere la sera! :lol: A meno che tu non abbia una fidanzatina, ovviamente.... :wink:

Ma li del campo del GAST c'è gente durante la settimana (lunedì-venerdì)? E il sabato e la doemnica???
Grazie!

fai4602 09 luglio 13 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da Alianti 4ever (Messaggio 3857004)
Ahhhhhhhhhhh....a poco da me...li abitano i miei nonni a pochi metri!!!!
Una domanda che non mi hai ancora risposto: l'esperto che mi citavi prima si chiama Edoardo per caso???
Grazie mille!

Citazione:

Originalmente inviato da Alianti 4ever (Messaggio 3857007)
Ma li del campo del GAST c'è gente durante la settimana (lunedì-venerdì)? E il sabato e la doemnica???
Grazie!

Sì, Edoardo....ma ce ne sono anche altri.

Io ci vado (andavo ) tutti i sabati pomeriggio e spesso anche la domenica....alcuni, specialmente i pensionati, durante la settimana al pomeriggio.
Quasi tutti i lunedì pomeriggio ci va Benito.
Poi sai....i soci ci vanno quando ne hanno voglia e tempo.
Pensa che in oltre trentanni che faccio parte del gruppo non sono mai riuscito ad accordarmi con qualcuno per telefono....si va, se c'è qualcuno si parla e si sta in compagnia, altrimenti o si sta soli soletti o si torna a casa.

Alianti 4ever 09 luglio 13 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3857024)
Sì, Edoardo....ma ce ne sono anche altri.

Io ci vado (andavo ) tutti i sabati pomeriggio e spesso anche la domenica....alcuni, specialmente i pensionati, durante la settimana al pomeriggio.
Quasi tutti i lunedì pomeriggio ci va Benito.
Poi sai....i soci ci vanno quando ne hanno voglia e tempo.
Pensa che in oltre trentanni che faccio parte del gruppo non sono mai riuscito ad accordarmi con qualcuno per telefono....si va, se c'è qualcuno si parla e si sta in compagnia, altrimenti o si sta soli soletti o si torna a casa.

Ah, ok...io la lezione di volo la ho fatta con edoardo!!!!

fai4602 09 luglio 13 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da Alianti 4ever (Messaggio 3857030)
Ah, ok...io la lezione di volo la ho fatta con edoardo!!!!

Ma solo una e poco....molto poco.

Alianti 4ever 09 luglio 13 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3857032)
Ma solo una e poco....molto poco.

Eh lo so!!!

lambdafly 09 luglio 13 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da Alianti 4ever (Messaggio 3857007)
Grazie!

Era solo per dire che hai la fortuna di abitare a pochi chilometri da un campo volo e di non aver ancora impegni lavorativi e familiari. Insomma, è il momento ideale!!! :D Poi dovrai aspettare la pensione per avere tutto questo tempo libero... :huh:

Alianti 4ever 09 luglio 13 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 3857066)
Era solo per dire che hai la fortuna di abitare a pochi chilometri da un campo volo e di non aver ancora impegni lavorativi e familiari. Insomma, è il momento ideale!!! :D Poi dovrai aspettare la pensione per avere tutto questo tempo libero... :huh:

Eh...lo so!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026