| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: Civitavecchia
| Il Primo Aereo
Salve a tutti, Vorrei acquistare il mio primo aereo, per ora pensavo a questo FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Scuola-Trainer :: FIREBIRD STRATOS RTF - HOBBYZONE Voi cosa ne pensate? premetto che vorrei un RTF perche essendo il mio primo, vorrei fosse semplice in tutto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Dragon e un modello troppo semplice più vicino al videogioco che all aereomodellismo. Non ti insegna a portare un aereo. Se vorrai un altro aereo ripartirai da zero.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: Civitavecchia
|
con quale aereo posso cominciare allora? me ne serve uno che sia facile e rtf completo di tutto, non mi va di spendere altri soldi per la radio, o la batteria o il carica batteria, a meno che non sia necessario per avere un modello buono, poi come mi alleno? dovrei comprare un simulatore? perche sinceramente vorrei evitare ogni crash.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |