Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 aprile 13, 22:53   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2011
Costruzione MaxiAlbyone 2

Salve a tutti
dopo aver terminato qualche giorno fa l'Albyone 2, non sono riuscito a stare con le mani in mano e mi sono lanciato in una nuova costruzione: MaxiAlbyone2
Il modello è la copia dell'Albyone 2 portato a 150 cm di apertura alare
Mi sono promesso di riuscire a terminarlo in tempi ragionevoli e non in un anno e mezzo come il primo
A breve posterò le foto dei primi avanzamenti

Primo OT ON della discussione (incominciamo benee )

dato che la mia vetusta Hitec Laser 4 ha deciso che con gli ESC brushless non ci lavora devo trovare un'altra radio E' da un po' che seguo il tread della Taranis e mi sono deciso a prenderla. Però c'è un problema: non si sa quando esce, quindi intanto devo trovare un altra radio per iniziare a volicchiare. Qui chiedo il vostro aiuto: secondo voi è meglio prendere una radio cinese o è meglio prendere una Optic 5, MX-10, ecc e magari quando ho la Taranis la tengo come muletto?

Primo OT OFF

P.S: cecco ho postato qua perchè è la costruzione di un trainer, se per te va in un altra sezione sposta pure

Michael
Micky98 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks