Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 marzo 13, 22:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Red face rivetimento flycover

Salve a tutti.
possiedo un aliante phoenix ,il problema e quando e in volo ad una certa quota non lo vedo proprio bene,vorrei renderlo Più visibile e per dargli più colore.
Dunque siccome per mia esperienza e di alcuni "sentendo parlare" le pitture al acqua vorrei evitarle,sarei intenzionato a usare il rivestimento flycover.
Sapendo che vanno trattati con fonti di calore alto,come il ferro da stiro o con il phon apposito,vorrei sapere se l'epo del aliante usando il phon normale ho il suo ma con una certa rapidità riesco incollarlo senza deformare la struttura.
O altrimenti se qualcuno ha una idea migliore da proppore ben venga.
ringrazio in anticipo a tutti.
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002