Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 06, 09:16   #11 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Però, se andava a finire sulla macchina o, peggio, sulla testa di qualc'un altro, eri responsabile. Potevi limitarti a camminare sopra coi piedi sul suo aliante quando era parcheggiato sul prato e vedere la faccia che faceva!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 06, 09:29   #12 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
uhm...

bè, sulla macchina ci è finito, sul cofano... della sua xo. Cmq hai ragione, potevo rischiare di accoppare qualcuno. Ma mi sa che precipitare così o far volare lui non è differente....
  Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 06, 10:02   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Comunque quando si arriva in un posto, dove altri stanno già volando sarebbe d'obbligo, presentarsi e chiedere quali sono le frequenze dei presenti prima di fare altre operazioni.

Le azioni che avete descritto, per quanto comprensibili, sono da evitare, perchè possono comportare degli incidenti gravi e sarebbero fatte dolosamente.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 06, 14:00   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu
Le azioni che avete descritto, per quanto comprensibili, sono da evitare, perchè possono comportare degli incidenti gravi e sarebbero fatte dolosamente.
Per quanto mi riguarda e'dolo anche arrivare dove volano altri e accendere senza accertarsi, perche' uno lo sa benissimo quello che puo' succedere. Il comportamento di questi "signori" e' invece come passare col semaforo rosso e prendersela con chi passava col verde (successo anche questo )
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 06, 15:30   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
!se per caso accendendo la radio l'aereo finiva addosso a me o a lui?o sulla mia macchina parcheggiata li vicino?e se prendeva in testa una mucca?era pieno li attorno..non si sa come si comporta un aereo fuori controllo..di quelle dimensioni poi...
Hai fatto benissimo a non pensarci neanche. Sarebbe stato un atto di pirateria bello e buono forse peggiore della sua stronz@ggine nel non chiedere la frequenza. Questo non lo giustifica ma neanche permette a te a me o ad altri di applicare la Par-Stronzicio
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 10:56   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
di applicare la Par-Stronzicio
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 11:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 41fabio73
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
si lo so...ma se chi vola...lo fa con responsabiltà si possono evitare almeno gli errori più banali...potrei aver capito se fosse stato uno alle prime armi..ma il tipo era davvero in gamba con quell'aliante..ha detto che è un fox..boh..io sono ignorante in fatto di prestazioni e difficoltà di quei mostri però sembrava molto cattivo in volo..
purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta...
è un coglione non cè che dire , la prima regola di chi arriva su un campo o pendio che sia , dove non c'è una bacheca frequenza , è di 1 salutare per educazione , due chiedere le frequenze in volo e di chi è a terra ..... , più che accendergli la radio come ha fatto lui , che sarebbe un atto pirateria , hai fatto comunque bene a fare come hai fatto tu , gli avrei schiacciato un ala a terra .... opss.. sono scivolato.......
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 11:32   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
anche danneggiare volontariamente un velivolo a terra non va bene...lo avrei fatto pure io di primo istinto..ma poi pensandoci..metti che il tipo si incazzava e mi tirava un pugno sul naso...finiva in rissa...ospedale..denunce..processi..centinaia di euri buttati nel cesso per avvocati...(poi mi sarei rosicato pensando a quanti bei modelli avrei potuto prendermi se solo fossi restato calmo quel giorno..) o magari poi lui per ripicca mi sfasciava del tutto il gia mio malandato aereo...quindi io mi incazzavo con lui...botte da orbi..per un bel pò di tempo non avrei più volato visto che ho soltanto quello di aereo messo bene..


conclusione:
capisco che brucia aver l'aereo rotto per colpa di un'altro ma non vale la pena rovinarsi la vita per colpa di un deficente...aerei ne fanno ancora...
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 11:41   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
anche danneggiare volontariamente un velivolo a terra non va bene...lo avrei fatto pure io di primo istinto..ma poi pensandoci..metti che il tipo si incazzava e mi tirava un pugno sul naso...finiva in rissa...ospedale..denunce..processi..centinaia di euri buttati nel cesso per avvocati...(poi mi sarei rosicato pensando a quanti bei modelli avrei potuto prendermi se solo fossi restato calmo quel giorno..) o magari poi lui per ripicca mi sfasciava del tutto il gia mio malandato aereo...quindi io mi incazzavo con lui...botte da orbi..per un bel pò di tempo non avrei più volato visto che ho soltanto quello di aereo messo bene..


conclusione:
capisco che brucia aver l'aereo rotto per colpa di un'altro ma non vale la pena rovinarsi la vita per colpa di un deficente...aerei ne fanno ancora...

ma portarsi un aereo da "battaglia" e centrare la macchina del bastardo con il suddetto aereo sacrificale?
tipo kamikaze?
E poi con faccia di corno d'altri tempi:
"Oh!scusa....non l'ho fatto apposta..."
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 11:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da din_s
ma portarsi un aereo da "battaglia" e centrare la macchina del bastardo con il suddetto aereo sacrificale?
tipo kamikaze?
E poi con faccia di corno d'altri tempi:
"Oh!scusa....non l'ho fatto apposta..."
ma siamo sempre li allora...
1)non mi va di distruggere un mio aereo (con quello che costano) per far volontariamente danni..
2)di cretini ce ne sono gia abbastanza..non abbassiamoci ai loro livelli..
3)la vendetta al giorno d'oggi porta solo grane a non finire..
ma sai che se becchi quello giusto nonostante lui sia in torto marcio ti denuncia per la tua vendetta e lui non subisce nulla mentre tu rischi pure il carcere!!
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ieri su in monte grappa... ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 23 28 gennaio 15 13:10
Info pendio Monte Grappa Icaro62 Aeromodellismo Alianti 13 13 maggio 07 22:26
nuova avventura torniketto Aeromodellismo Alianti 15 19 febbraio 07 20:44
Ieri sul monte rota stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 7 23 agosto 06 10:04
Nuova Avventura luca100 Aeromodellismo 19 20 ottobre 03 08:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002