Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 06, 10:02   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
PER cantz506

scusa ma sono impedito e non riesco a trovare il kit a 112 su modelber.it mi daresti il link preciso della pagina?Ma poi ho visto i radiocomandi costano tantino..uno discreto a buon prezzo?Non 80-90 euro..se è possibile è...

GRAZIE A TUTTI!!
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 10:11   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
Trovato il link!!Insomma mi viene 124 euro compreso spese di spedizione,però manca la radio e qua so ca** amari..Costano tanto le radio..a aquestopunto non vale la pena di comprare il kit da 195 euro?si lo so la radio fa cagare..però...io ho deciso di comprare solo easy star e piu niente..perchè è carissimo come hobby..e io sono uno studente universitario..
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 11:06   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Compra quello che ti ho detto io. E' ottimo.
Citazione:
Originalmente inviato da pipino
Trovato il link!!Insomma mi viene 124 euro compreso spese di spedizione,però manca la radio e qua so ca** amari..Costano tanto le radio..a aquestopunto non vale la pena di comprare il kit da 195 euro?si lo so la radio fa cagare..però...io ho deciso di comprare solo easy star e piu niente..perchè è carissimo come hobby..e io sono uno studente universitario..
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 11:25   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
quale quello da 195 euro??
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 12:20   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
ragazzi,ma se compro da www.movio.it posso pagare con poste-pay o paypal?e quanto vengono le spese di spedizione?Qualcuno che ha comprato da movo.it mi sa dire come funziona,io mi sono registrato attivato tt ok,volevo sapere che tipi di pagamento accettano...grazie
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 12:54   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da pipino
ragazzi,ma se compro da www.movio.it posso pagare con poste-pay o paypal?e quanto vengono le spese di spedizione?Qualcuno che ha comprato da movo.it mi sa dire come funziona,io mi sono registrato attivato tt ok,volevo sapere che tipi di pagamento accettano...grazie
pipinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
leggi, cerca in giro
usa bene i sitiiiiiiiiiiiii
e vedi che nn occorre fare 1000 domande..............
non è movIo ma movo.it
l'easy star è molto buono direi meglio del mini mandy ma devi prendere tutta elettronica a parte, cerca di prendere elettronica ottima almeno la riutilizzi per tt i futuri modelli radio compresa
es
servi hs55 15€ cad (min 2)
ricevente 6 ch 40€
pacco batterie lipo 1300 mAh 40€
radio ottima/buona 140€
fai il totale e se hai gia motore e reg allora ci sommi il costo del modello 70€

tot circa 320€+ spediszione (10€)


e voli!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 14:40   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
io da flynow ho preso la hitec flash 5 x..è ottima..magari non è supersofisticata come una mx-12 ma va benissimo!ci comandi alettoni (senza "Y"),quota,direzionale e motore.in più pui fare diverse miscelazioni,elevoni,flapperoni,v-tail..ha 5 modelli in memoria...
completa di pacco batterie,ricevente,caricabatterie la vendono a 119 euri...

è questa qui:
http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=907
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 15:00   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
ragazzi d'accordo ma se compro la trasmittente che avete postato sopra poi che devo fare?devo cambiare anche l'elettronica dell'aereo?
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 15:37   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
forse non hai ben chiaro come funziona l'elettronica su un aeromodello elettrico..
vdiamo se riesco a darti qualche lume..

a bordo ci va:
un motore:a spazzole con due terminali o brushless (senza spazzole) a tre terminali

il relativo circuitino di controllo della velocità:
è una piccola basetta con dei componenti elettronici gia montati con dei fili che escono,2 vanno al pacco batterie,cè poi una piattina a 3 fili con uno spinottino che va al canale 3 (di solito) della ricevente e altri due cavi nel caso utilizzi un motore a spazzole o 3 in caso di un brushless che vanno collegati al motore.

2 o più servocomani:
1 comanda il quota e l'altro il direzionale
altri due (non obbilgatori ma utili)che se prendi l'easystar vanno montati sulle ali

il pacco batterie:
che può essere a celle NIMH (6-7-8-9 o più celle)oppure al LITIO;le cosidette LIPO,sull'Easystar ne bastano 2 ma con il motore adatto puoi averne anche 3 o 4

ed infine la ricevente:
una scatolina di piccole dimensioni con delle uscite numerate in base al numero dei canali.

BENE:
Se hai una radio a 4 canali simil-giocattolo col ricevitore a 4 canali sull'aereo e vuoi passare ad una radio più seria tipo MX-12,flash 5 ecc..togli la ricevente dall'aereo e metti quella fornita con la radio nuova!

IL RESTO DEI COMPONENTI LO LASCI LI!!

in linea di massima è così...ovviamente non è una regola perchè dipende poi da aereo ad aereo..

dai miei 3 mesi di esperienza spero di non aver detto fesserie...
mi correggano i veterani eventualmente...
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 15:46   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
...
dai miei 3 mesi di esperienza spero di non aver detto fesserie...
mi correggano i veterani eventualmente...
Un applauso per l'impegno, ma...

- non è necessario sostituire la ricevente già esistente, quando si cambia radiocomando, purchè abbia lo stesso tipo di modulazione (PPM, PCM) e, ovviamente, stessa banda di frequenza.
- se prende l'Easy Star, almeno così com'è, sulle ali non monti nessun servo, perchè non ha alettoni.
- un motore adatto a 4 celle lipo, montato sull'EasyStar, probabilmente lo riduce in briciole! Mica vorrai trasformarlo in hotliner.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Primo elicottero serio al94fre Elimodellismo Principianti 3 24 agosto 07 00:40
primo aereo serio depron nardicofly Aeromodellismo Principianti 12 11 novembre 06 14:13
primo crash serio garbo Elimodellismo Motore Elettrico 5 06 aprile 05 13:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002