| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Sesto Fiorentino
| Smontaggio motore aereo rc
Salve a tutti, volevo cambiare il motore del mio aliante soaring tw-739 ma non riesco a togliere il supporto dove sono fissate le eliche dall'albero motore. Ho tolto le eliche e ho svitato tutto, sia il dado dall'albero,sia le due viti che lo fissano al modellino. Non saprei come fare ho paura di romperlo e come incastrato/incollato all'albero! Grazie in anticipo a tutti per i suggerimenti dati |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Buongiorno e benvenuto!!!!!! L'elica è una ..... quelle che hai tolto saranno le pale ![]() ...... Se posti una foto del gruppo ogiva/portapale magari ci facciamo un'idea ed evitiamo di dare consigli a caso
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Sesto Fiorentino
| Ciao grazie!
Praticamente non mi riesce di staccarlo dall'albero del motore. Il dado l'ho tolto, altre cose da svitare mi sembra che non ci sono.
Ultima modifica di Skunk : 21 gennaio 13 alle ore 16:34 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
sempre che sia del diametro giusto per l'albero in questione, ovviamente
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |