Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 01:48   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 04-01-2013
Residenza: Cagliari
Messaggi: 73
Nuovo nel mondo rc

Ciao ragazzi,
sono nuovo del mondo rc....ho adocchiato quattro modelli e vorrei sceglierne uno RTF per iniziare.....cosa mi consigliate di questi 4? o se avete altri consigli....grazie...
1) art-tech cessna maxi500 + kit Idrovolante rtf - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
2) cessna 182 2.4ghz brushless rtf pronto al volo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
3) cessna 400 blu epo brushless RTF M1 LIPO TOP RC - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
4) art-tech cessna 182 maxi 500 2.4 ghz rtf - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Grazie a tutti!

Ultima modifica di alexcagliari : 04 gennaio 13 alle ore 01:51
alexcagliari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 09:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Mai volato? Sarà il caso di andare prima al campo volo più vicino se non vuoi delusioni ;)


Dal Griofono
a me mi piace
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 10:57   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: nettuno
Messaggi: 11
D'accordo con Sonic Liner. Sarebbe opportuno che ti consulti con qualche esperto presso un campo di volo, anche per imparare a pilotare un modello RC.
ghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 11:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emmepi77
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: verona
Messaggi: 325
Intanto ben venuto!!!

Anche io quoto tutti quelli che ti hanno già consigliato e che ti consiglieranno ancora : CAMPO VOLO