| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
secondo me ottimo il minimag.....se vuoi andare su un trainer ancora più grande puoi andare sul papa' del minimag: il magister. PS:tieni presente una cosa: il modello più è grande e più è stabile. E' vero, e indubbio. Ma più è grande e più pesa. E se sbagli qualcosa con un modello pesante lo distruggi. Il peso non perdona. Se invece ti cade magari anche male un modello più piccolo e leggero hai possibilità di salvezza. PS:entrambi i modelli consigliati qui sono in elapor, leggero, robusto e facilmente riparabile con colla ciano+nastro fibrato: avrai quindi autonomia!!! PPS: qual'era il tuo primo modello? come te la cavavi? te lo chiedo perchè potresti anche pensare di iniziare da qualcosa di "precedente" tipo easy star (il 3 canali per imparare per eccellenza) o easy glider (buon aliante, 4 canali, ottimo se ti piacciono gli alienti). Anche questi in elapor. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ottimo il Minimag ma non è stupida la tua idea di comprarne due visto che in India non ci sono negozi. Uno lo puoi tenere per cannibalizzarlo se ti servono ricambi (anche se l'elapor è molto robusto). Ti consiglio poi di dotarlo subito di brushless e lipo perchè col motore di serie non ti togli molte soddisfazioni. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Per un aereo di 1metro e mezzo elettrico spenderai un capitale in accumulatori, motore ed accessori. Ti conviene cominciare con uno di quelli che ti consigliano i nostri amici, senza dubbio. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
accidenti........ nn so come ritrovare il link ed era anche bello e con tanti modelli e accesssori............... prova.......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Ungheria (ma trevigiano)
| Fatto!!!
Okey ragazzi, scusate l'assenza ma sono stato a Delhi per un po' di giorni... Vi aggiorno: ho ordinato il minimag ed assieme motore bl, lipo e regolatore= 250 neuri!!! Non soddisfatto ho ordinato pure il Robbe in configurazione originale= 108 neuri!!! considerando che il resto dell'eletronica gia' ce l'ho, direi che la spesa si potrebbe fermare qui.... Ed invece no! Forse per mancanza di fiducia in me stesso, forse perchè qui sono triste e quindi si dice che spendere tira su il morale... fatto sta che mi avete suggerito un'altro modello della magister.. Accidenti a voi! Ora mi sa che faccio un giro in rete per guardarmelo e chissà.. magari fare il tris!<_< Comunque cosa pensate: sarà pericoloso portare le lipo in aereo (uno vero!)? E se mi scoppiano mentre volo? Ciao e come sempre grazie. Siete una fonte inesauribile! Byyyyyy!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |