| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2012 Residenza: fabro
|
ho collegato i servi e l' uscita dell' esc alla ricevente, oh lasciato l' ingresso della batteria sulla ricevente vuoto. quando ho attaccato la batteria all' esc si è acceso tutto. ho collegato la ricevente e funziona tutto. ma a la ricevente non serve la batteria? sul esc c'è scritto solo l' amperaggio, ha un bec incorporato?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
esattamente, altrimenti non si sarebbe accesa la ricevente ... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| domanda
Mi collego a questo post per una domanda. Per tutti gli esc Brushless nuovi acquistati separatamente dall'aeromodello bisogna fare lo start up o al primo avvio ? Mi riferisco a modelli base non a quelli programmabili con schede di memoria.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Si, di solito sono accompagnati da istruzioni che dicono come fare. Comunque anche nei più economici, generalmente si può scegliere il tipo di batterie, se avere o no il freno motore etc. e si fa con un apposita procedura che richiede di ascoltare e contare i "Beep" emessi dall'esc. Ovviamente ogni marca di esc ha una procedura tutta sua. Max | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ci sono modelli che della serie SS, che non hanno molto da programmare a parte il minimo e max dellos tick del gas. http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X171660X13.pdf Diversamente cerca info come ho scritto sopra oppure verifica che, ci sia scritto "Card Programmable". Saluti Ultima modifica di laser02 : 05 dicembre 12 alle ore 18:16 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |