| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| Aereo per principianti.
Adesso mi sto esercitando col simulatore phoenix,me la cavo abbastanza bene,ma devo ancora imparare ad atterrare senza crashare.Pensavo di prendere un aereo elettrico tipo cesna da hobby king,che sia robusto e non troppo inpegniativo quale mi consigliate.A me piace quello nella foto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: torino
|
Gli aerei sono i soliti. Come già consigliato da David, bene l'Easy Star che però non ha gli alettoni. Secondo me meglio Easy StarII, poi a ruota il Bixler (questi ultimi gli ho entrambi, molto facili da pilotare), il Bixler II e poi ancora altri modelli analoghi tipo il Beta1400. (non me ne vogliano altri utenti se non ho citato qualche altro modello simile). Per iniziare consiglio questi modelli, oltre alla loro facilità di utilizzo anche perchè non hanno il motore sulla parte anteriore (prua), ma bensì in quella centrale ed in caso di crash, non eccessivo, i danni sono limitati. Ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
|
Ci sono una marea di discussioni simili sul forum, ti consiglio di fare una bella ricerca non prima di aver consultato questa pagina: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html Ti consiglio, comunque, di iniziare con un carrello a triciclo: quelli con il ruotino di coda sono piu' difficili da pilotare. Ciao Lambda |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
se proprio lo vuoi con il carrello quello adatto potrebbe essere l'UcanFly ( vedi 3ad relativo ) comunque sempre sotto costante supervisione di un istruttore...da solo lo stronchi dopo 10 secondi
__________________ Simone | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
| Citazione:
In sostanza per me è un ottimo modello per iniziare. Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
se vai al campo vedi che radio hanno, puoi attaccarti col vavo trainer,in modo d'essere ripreso in caso perdi controllo/orientamento del modello. Ora volo anche con un extra300, ma me lo fa atterrare un amico col cavo trainer,intanto mi diverto (pure lui quando prende il controllo per un po') e prendo confidenza con le reazioni del modello |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
La radio uso quella di mio fratello spketrum dx6,mi ha consigliato questo che ve ne pare. HobbyKing Product Video - Sonic 64 EDF Wing EPO 1230mm (PNF) - YouTube! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |