Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 12, 23:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2012
Residenza: grotte di castro
Messaggi: 13
mi presento

salve a tutti, mi chiamo giulio e abito in un piccolo paesino del lazio vicino al lago di bolsena... recentemente, anche a causa degli studi che svolgo ( sono uno studente di ingegneria meccanica ), ho deciso di avvicinarmi all'aeromodellismo e, girando sulle varie pagine di internet per documentarmi meglio, mi sono imbattuto in questo bellissimo forum e quindi se non vi crea problemi vorrei farvi qualche domanda... 1) quale modello consigliereste ad un principiante( possibilmente che sia un idrovolante visto che c'è un lago qui vicino scarsamente frequentato)?
2)come posso fare un'assicurazione che ricopra possibili danni senza essere associato ad un gruppo?
vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo
gim93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 12, 23:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
Citazione:
Originalmente inviato da gim93 Visualizza messaggio
salve a tutti, mi chiamo giulio e abito in un piccolo paesino del lazio vicino al lago di bolsena... recentemente, anche a causa degli studi che svolgo ( sono uno studente di ingegneria meccanica ), ho deciso di avvicinarmi all'aeromodellismo e, girando sulle varie pagine di internet per documentarmi meglio, mi sono imbattuto in questo bellissimo forum e quindi se non vi crea problemi vorrei farvi qualche domanda... 1) quale modello consigliereste ad un principiante( possibilmente che sia un idrovolante visto che c'è un lago qui vicino scarsamente frequentato)?
2)come posso fare un'assicurazione che ricopra possibili danni senza essere associato ad un gruppo?
vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo