| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Palermo
| Mi presento
Ciao Ragazzi, mi chiamo Simone. Da anni pratico modellismo e da tanti sogno di diventare un aeromodellista. Qualche giorno fà mi ero deciso ad acquistare un aeromodello trainer, ho, quindi, cominciato a documentarmi nel web ed ho conosciuto il vostro sito...aaaaaa...praticamente mi sto ammalando.. ..è fenomenale la mole di informazioni che sto imparando...però rischio di fare una macedonia...Allora oltre a complimentarmi con voi per il sito, vi chiedo un aiuto... potete indicarmi le nozioni base da avere su gli aeromodelli? Inoltre ho intenzione di costruire un trainer ad ala alta con elica spingente in depron (l'ho gia acquistato)...Ho una buona manualità e tanta pazienza oltre che passione a mai finire per gli aerei... ma esperienza pari a zero nel pilotaggio di aeromodelli... .. |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Benvenuto nella gabbia di matti!!!!!!!!!!!!!! ![]() In questa sezione ci sono alcune discussioni in "rilievo"........... leggi e rileggi c'è quasi tutto e poi il consiglio principe: campo di volo
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Quotando a pieno, quanto consigliatoti da cecco, ci aggiungerei anche qualche minuto/ora di simulatore, tanto per intendere la destra con la sinistra, quanto e quando, Ciaoooo
|
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Benvenuto fra i fuori di testa ![]() nel forum c'é la grammatica, per la pratica guarda questo link: Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
__________________ Never forget it. |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Salute a te, 'o mio ononimo di nick! ![]() Ti hanno già consigliato per il meglio. Comunque anche il miglior tutorial non potrà mai sostituire la empirica esperienza del campo di volo. A Palermo dovrebbe esserci più di un gruppo. Recati da loro, anche domani mattina; vedrai che provvederanno a guidarti passo-passo e per il meglio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |