| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
E' da un po di tempo che ho l' easy star e penso di aver imparato ormai come si pilora un aereo r/c. Tra un po di tempo mi piacerebbe passare a un aereo un po + veloce e maneggevole. Voi del forum cosa mi consigliate (no GWS<_< ). Grazie Flavio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Elettrico ? A scoppio ? Come quella di DoC pure la mia sfera di cristallo è dal carrozziere.<_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Dempre della Multiplex im Elapor c'è il Mini Mag, un'ala alta molto maneggevole che fa anche acrobazia. Altro consiglio , il Mini Super Sporster della Great Planes. Questo ce l'ho e te lo raccomando. Dolce, preciso, maneggevole, acrobatico. L'ho usato pure con gli sci. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
|
Secondo me hai solo l'imbarazzo della scelta. Non credo che i vari Mini Katana, Quiet Storm, Mini Funtana, siano improponibili. Oppure lo Spree Sports Kyosho (come feci io, che poi è uguale al Mini Super Sportster della GP). |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 05-01-2006
| Citazione:
Ciao, anche io vorrei acquistare il secondo modello dopo aver impratichito con l'easystar. tu citi questo SLINGER, ma io non l'ho mai sentito. non è che puoi postarmi qualche foto o link del modello??? ho sentito parlare bene come secondo modello anche del magister e anche del cardinal !!!! Voi cosa ne pensate di questi modelli. grazie ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2006
| vediamo un pò Citazione:
Certo è che i tempi mutano.- Per me che ho imparato a volare con l'aereo a scoppio vincolato o ancor prima con il modellino ad eleastico.- Francamente penso che non bisogna avere fretta di cambiare modello, semprechè uno non lo abbia deciso a prescindere.- Sono convinto che l'easy è un aliante anche se motorizzato elettricamente.- Proverei dunque con un aliante acrobatico.- Un pò di resina , ali in balsa ripiene di materiale sintetico a delta con alettoni e tanta termica per temprare il carattere del neofita.- Un atterraggio sbagliato e forse si potrebbe rompere qualcosa, ma non succede in genere.- Aspetterei fossi in te con lo scoppio e mi divertirei dato che la tecnica lo permette volando nel silenzio di una montagna o di un pendio, mentre lui porta in alto i tuoi pensieri fischiando ad ogni passaggio sopra la testa.- Bisogna saper ridurre la velocità senza aereofreni e farlo poggiare con dolcezza.- Un sospiro se tutto va bene. L'emozione è il vero trainer del volo Vostro LIPOIDE | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
intanto benvenuto al nostro drogato di lipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq tu lo stai orientando verso gli alianti...prima dovrebbe valutare se vuole continuaree col motore o aliante... a te la scelta ![]() poi ne parliamo sul modello... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |