| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio motorizzazione funcub
Salve a tutti, sono abbastanza acerbo in materia di elettrico ed essendo in attesa mi arrivi il mio funcub nuovo di pacca vorrei un consiglio sulla motorizzazione. Siccome sono già in possesso di un motore 3548 800kv della turnigy link vorrei sapere se secondo voi è un motore adatto al funcub oppure devo attenermi strettamente alle specifiche del modello e quindi acquistarne un altro? Grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Premetto che non ho una grande esperienza e alcuni potranno consigliarti meglio di me ma secondo me quel motore è ok anzi un pelo più potente dell' Hacker A30-14L v2 che vendono in combo.Facendo un paragone è solo 20grammi più pesante, gli stessi giri\volt, un assorbimento maggiore rispetto all'hacker. saluti mattia90 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Vi ringrazio siete stati gentili, speravo di poterlo utilizzare. Lo avevo acquistato per motorizzare un vecchio pilon in scatola di montaggio che mi è stato regalato da un modellista che ha smesso l'attività ma poi ho rinunciato perchè amo il volo tranquillo e pocco acrobatico quindi... Grazie ancora! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |