| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2004
| profili alari ellittici
Ciao a tutti e complimenti a chi a creato il sito... spettacolare! Vengo subito al sodo: vorrei realizzare un ala in semplice polistirolo col profilo d' uscita ellittico... ma come lo creo? ed inoltre come riuscirò a farla speculare all' altra? Ditemi voi... qual' è il sistema più pratico? Archetto e centine? Se è cosi come cakkio faccio le centine? :?: :?: Grazie a tutti i volenterosi... Centouno Fight&Flight |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| ritengo tu voglia dire a pianta ellittica, in questo caso l'ala centinata sia quasi d'obbligo, farla speculare all' altra é questione di abilità pazienza e c...lo, le centine in questo caso te le tagli una per una con calma e santa pazienzaCiao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2004
|
Grazie per la risposta, io pensavo alle 2 dime e "prolungare" molto, prima verso l' altro e poi verso il basso la fine di quella esterna, per permettere all' arco di tagliare "tondo"... spero di essermi spiegato... Dici che prorio non vale la pena??? 101 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
credo sia difficile ottenere 2 semiali uguali ad ogni modo so che c'é chi ci riesce ad es Peppe Panzieri che ormai le fa solo ellittiche link www.46squadron.it/ ciao
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |