| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
grazie ragazzi! avevo già scaricato la miniguida in pdf, ma i vs consigli saranno davvero preziosi. è arrivato!!!! mi sembra molto bello, ho fatto i controlli dopo aver bindato la mia dx6 e va tutto bene. domattina presto lo provo con un amico che mi farà da master con la sua radio, sperando riesca a salvarmi da un crash prematuro. ![]() poi vi faccio sapere ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2006
| Citazione:
Facci sapere come è andata | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
.... è andata alla GRANDEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! ovvero: mi sono divertito, abbiamo fatto un paio di lipo e il modello è ancora tutto intero, cosa volete di più???? grazie a Andrew ( hmm senza di lui mi sa proprio che non ce l'avrei fatta )nonostante un filo di venticello fastidioso ho provato sulla mia pelle (già lo sapevo in teoria) che la realtà è diversa dal simulatore... bellissiimo, anche se tendeva a virare a sx e a cabrare da solo i primi passaggi ravvicinati dove il bianco/rosso del trojan spiccava sul verde dei campi non ha prezzo! bella emozione. adesso spero di non fare troppi danni perchè devo continuare da solo, grazie a tutti !!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |