| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2012
| cominciare con benzina...consigli
intanto un grande saluto a tutti. ho scoperto questo forum ed ho letto molto, mi sembra che qui ci sia gente davvero in gamba e soprattutto vogliosa di condividere le proprie esperienze! ![]() detto questo, vorrei entrare nel mondo degli aeromodelli , mentre fino ad ora ho utilizzato solo automodelli. ho trovato in vendita un modello in balsa e plastica. il modello è "telex aeromodello radiocomandato per scuola ed allenamento ad ala media", questo è ciò che c'è scritto sulla scatola. corredato da un radiocomando da 40mhz Fm Dynamic a 4 servi. qualcuno può dirmi se potrebbe andare bene per cominciare? mi hanno proposto questo modello completo di motore da 5,5cc, servi, tiranti accenditore e radiocomando a 150. credete sia un buon affare? credete possa riuscire a volare ( da solo) con questo modello? come posso imparare a volare? ringrazio tutti e aspetto i vostri consigli (che se saranno rapidi, magari non mi faranno perdere l'occasione di questo aereo nel momento in cui mi direte che è una buona occasione). CIAO! |
| | |
| Bookmarks |
| |