| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2012
|
@ pollovolante: in verità avevo avuto l'impressione che le leve si muovessero in tutte le direzioni, ma non ne avevo avuto certezza fino ad ora! ![]() @ste68: grazie per l'invito...però in realtà il campo che mi hai proposto è a più di 30km da casa...non proprio vicinissimo. comunque ho deciso di non prendere quel modello, magari cerco qualcosa di usato o magari vado in qualche negozio di modellismo a farmi un'idea, anche se credo che in realtà il budget che avevo in mente non basterà (150-200). ho trovato una radio a 6 canali su ebay i modello è questo: FS-CT6B dato che non ci capisco nulla, e vedo che costa pure pochino...che dite, vale la pena? c'è qualcosa di meglio sullo stesso prezzo? cosa dovrei guardare per poter capire la bontà di una radio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
ma si può fare senza problemi.....almeno secondo me per la radio che hai postato dico......boh.....io mai sentita! ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Quella radio la lascerei stare e' una 4 canali simile a quelle che danno in bundkle con i modelli e quindi di bassisima qualita',stai su marche conosciute tipo Futaba,Hitec,Groupner,oppure su Turnigy se vuoi spendere poco e avere una radio flessibile. Vai al campo volo,magari trovi qualche radio usata ma di qualita' a buon prezzo,o magari ti consigliano un negozio nelle vicinanze a cui affidarti per i primi acquisti. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |