| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: milano
|
Ci sono andato per imparare poi quando non ho molto tempo vado nel campo dietro casa mia, comunque ovvio che quando cambio vado da 1 istruttore , il fatto di avere chiesto del campo volo per usare il jet era inteso in un momento successivo ad avere imparato a come usare il modello Vai in un campo di volo e consenti loro di insegnarti qualcosa [/QUOTE]
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
| Citazione:
c hai na fretta!! ![]() vai con calma.. te lo dice uno che ne ha distrutti un paio per non aver fatto i passi giusti e per non aver avuto la giusta pazienza. .. e poi .. prendi spunto da ciò che t ha linkato CECCO sopra.bella | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2011 Residenza: milano
|
leggendo un pò nel forum avrei trovato qualche modello che mi interesserebbe, ma non so bene quale potrebbe essere il migliore tra questi: sprinter, siren, gem a questi proporrei anche 1 confronto con il blade che mi ha stregato ci sarebbe (ma penso sia esagerato) anche l'hawk |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ti seguo i bivi e le discussioni come questa dove si esprime la passione per il volo le adoro. Cosa vuoi arrivare a pilotare!? Non credere che la velocità da sola sia sinonimo di maggiore divertimento...stessa cosa se parliamo di modelli complessi come gli elicotteri rc. Il divertimento vero arriva quando la tua passione ti porta ad affidare sempre meno cose al caso. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |