Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 13, 22:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2013
Residenza: Carpi
Messaggi: 9
Trainer elettrico con alettoni per iniziare!

Salve a tutti! Oggi mentre facevamo volare l'eurotrainer mini di un mio amico senza alettoni, mi sono accorto che l'aereo se non si stava molto attenti, virava molto male con il solo timone di coda, infatti, mentre si allineava alla strada di una urbanizzazione vuota (in cui devono ancora costruire) dove voleva atterrare, l'aereo e andato improvvisamente in su in stallo e quando e caduto si e spezzata la fusoliera... Io che volevo un aereo per iniziare, mi sono spaventato e mi sono messo a cercare un trainer con alettoni, e ho visto che l'eurotrainer (non mini) e il minimag sono entrambe valide, ma quale dei due? Mi sareste di aiuto se mi consigliate un po! grazie in anticipo!!!
LimoeMina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 19:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max1997
 
Data registr.: 18-08-2013
Residenza: Gonars (UD)
Messaggi: 114
Hey ciao io ti consiglio in generale i prodotti della multiplex(io ho l easy glider...mai mai mai avuto un problema) sono belli fatti bene facili e soprattutto indistruttibili ...il minimag e' un bon aereo MA io ti consiglio il mentor, non e' altro che il minimag ingigantito
Max1997 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 20:08   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Lo U-Can fly della Hype o l'equivalente della ST model sono modelli abbastanza semplici per un principiante...

Quello che non va assolutamente bene è volare su una strada di urbanizzazione per quanto vuota... Esistono i campi volo e persone che possono insegnarvi.

Poi fate come volete...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 20:23   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Giusto per vostra informazione:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3942454


Attenzione che questo non è un gioco...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trainer Elettrico con Alettoni frabac Aeromodellismo Principianti 11 25 novembre 08 19:14
Trainer Elettrico Ala Alta con carrello? AntonioUSA Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 11 novembre 07 21:58
Re-Iniziare con un trainer elettrico? Crocodyle66 Aeromodellismo Principianti 19 03 gennaio 07 18:19
per iniziare con l'elettrico... Orso82 Elimodellismo Principianti 23 22 ottobre 04 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002