| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Si io ho acquistato da modellismo.it, ma mai da Internet...io sono di Modena, ma fino a poco fa andavo all'universita' a Bologna e loro (che poi e' solo uno) e' di Bologna a 15min a piedi dalla stazione dei treni....molto simpatico P. N. (iniziali del titolare). Io invece sono ancora indeciso tra l'EasyGlider Electric e il MiniMag .....e soprattutto vorrei aspettare Ozzano x comprarlo, ma non resisto
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ![]() ![]() ![]() ![]() ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Io ho l'equalizzatore della Robbe che va benissimo e costa una trentina di euro. Il problema è che, o compri batterie già dotate di spinetta, o devi comprare le spinette Robbe e saldarle sulla batteria (operazione, tra l'altro, più facile di quanto si dica in giro). L'equalizzatore non è strettamente indispensabile ma migliora la carica e allunga la vita alle batterie Lipo. |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
|
Questo kit motore Brushless + regolatore basta x fare le acrobazie col MiniMag seocndo voi? in diretta o ridotto? E per ovlarci divertendosi, ma andando comunque di piu' del motore di scatola? http://www.modellismo.it/visualizza_...tem&lingua=ita
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ![]() ![]() ![]() ![]() ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
|
mah.......a me invece fa vedere l'oggetto......un campanellino con ESC da queste caratteristiche: Codice: RCM0021- Prezzo: 44.50 Il Simplex3D è un set comprensivo di motore brushless + regolatore pensato per fornire una motorizzazione efficace e potente per modelli acrobatici 3D fino a 450gr. Grazie al particolare disegno del motore il Simplex3D è in grado di sviluppare tutta la coppia necessaria per le acrobazie 3D dell'ultima generazione... e non solo! Caratteristiche tecniche del prodotto:
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
| Citazione:
Va benissimo, è fatto proprio per sostituire quella categoria di motori a spazzole che monta di serie il Minimax | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |