![]() |
Si io ho acquistato da modellismo.it, ma mai da Internet...io sono di Modena, ma fino a poco fa andavo all'universita' a Bologna e loro (che poi e' solo uno) e' di Bologna a 15min a piedi dalla stazione dei treni....molto simpatico P. N. (iniziali del titolare). Io invece sono ancora indeciso tra l'EasyGlider Electric e il MiniMag:unsure:.....e soprattutto vorrei aspettare Ozzano x comprarlo, ma non resisto:climb: |
Io ho l'equalizzatore della Robbe che va benissimo e costa una trentina di euro. Il problema è che, o compri batterie già dotate di spinetta, o devi comprare le spinette Robbe e saldarle sulla batteria (operazione, tra l'altro, più facile di quanto si dica in giro). L'equalizzatore non è strettamente indispensabile ma migliora la carica e allunga la vita alle batterie Lipo.B) |
ciao clayrega, il video tedesco e' un link nella seconda pagina di questa discussione.:lol: |
Questo kit motore Brushless + regolatore basta x fare le acrobazie col MiniMag seocndo voi? in diretta o ridotto? E per ovlarci divertendosi, ma andando comunque di piu' del motore di scatola? http://www.modellismo.it/visualizza_...tem&lingua=ita |
Quale kit motore?:wacko: |
Forse se cliccli sul link qua sopra.......:D |
Si, caro amico, ma se clicco sul sito mi si apre tutto il catalogo...!!!???:dunno: |
mah.......a me invece fa vedere l'oggetto......un campanellino con ESC da queste caratteristiche: Codice: RCM0021- Prezzo: 44.50 Il Simplex3D è un set comprensivo di motore brushless + regolatore pensato per fornire una motorizzazione efficace e potente per modelli acrobatici 3D fino a 450gr. Grazie al particolare disegno del motore il Simplex3D è in grado di sviluppare tutta la coppia necessaria per le acrobazie 3D dell'ultima generazione... e non solo! Caratteristiche tecniche del prodotto:
|
Citazione:
|
Citazione:
Va benissimo, è fatto proprio per sostituire quella categoria di motori a spazzole che monta di serie il Minimax |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002