![]() |
Citazione:
|
Scusate ancora se rompo ma pare che nella mia zena (Genova) non ci sia proprio ombra del minimag, :angry: Ho trovato tutto cio' che mi occorre sul sito modellismo.it, qualcuno di voi ha mai acquistato su quel sito? Ancora mille ringraziamenti a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!! |
Non conosco il sito. Tra i fornitori da cui mi servo ho visto che ce l'ha Movo (www.movo.it).B) |
Grazie mille come sempre clayrega :) Effettivamente ho trovato tutto sul sito che mi hai cosigliato ti elenco cosa vorrei acquistare : 4 servi HS55 (vanno bene anche per gli alettoni?) 1 Cavo ad Y con inversione servo 1 MiniMag - Arf 1 Optic 6Ch Fm - 40 Mhz no Servi 1 Multicharger LN 5014 Mancherebbero ancora le batterie e il reg.velocità tenendo conto che per ora lascerei il motre di serie. Per gli alettoni andrebbero bene i servi sopraelencati o ci vogliono proprio appositi servi ? GRAZIE MILLE :D |
Va tutto bene, anche i servi. L'unica cosa che potevi risparmiarti è il cavo a Y perchè, avendo una radio 6 canali, puoi comandare i servi con canali separati (sull'Hitec dovrebbe essere 1 e 6 come la Futaba). Questo ti permette di regolare i servi separatamente e soprattutto di impostare un po' di differenziale sugli alettoni il che ti migliora la virata.B) |
Citazione:
Gli hs 55 sono troppo "precisi" per elevatore e timone, meglio non rischiare e avere qualche grammo di forza in più. Per regolatero prendi uno jeti, ottimo rapporto qualità prezzo e diversi settaggi. ciao |
Allora ragazzi grazie per le dritte Ma sentite un po per la batteria avrei trovato questa soluzione Kokam 2S1P1500H mAh 7,4 V. - 20 C. e come regolatore Jeti 030 per LiPo ,naturalmente lasciando il suo permax 400 con elica 5x4 che ne dite !!!!!!! A datemi ancora un consiglio ho forse bisogno di qualche altro cavetto di collegamento o spinetta perticolare in modo che una volta fatto l'ordine non debba girare tutta la citta' per trovarlo!!!:blink: |
Azzzz un'altra cosa ma avro' bisogno di un'equalizzatore o il caricabatterie Multicharger LN 5014 ne è gia' provvisto !!!:wacko: |
Ciao speremmu, si avrai bisogno anche del bilanciatore o equalizzatore in quanto il caricabatterie Multicharger LN 5014 ne è sprovvisto come d'altronde il 98% dei carica batterie " normali" , ti consiglio l'Hyperion LBA6 ( cerca LBA6 con google ) che anche se costa qualche in più di altri tipo ROBBE è nettamente migliore da prove fatte, anche il carica batterie hyperion EOS 5i è uguale al LN501 4 e costa meno. Saluti. |
GRAZIE DELLA DRITTA :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002