03 maggio 06, 22:45 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006
|
Ciao ... guarda il modello mi arriva domani e lo portero a far girare penso tra due settimane cmq penso ai piani di praglia.... dove ci sono solo prati e distese verdi... sai dove sono?!?! capanne di marcarolo.... PS da "cane sciolto" ovviamente.... con l easy star penso di farcela...(e grazie anche al notevole aiuto che mi sta dando un mio collega di lavoro (anche lui membro del forum ...)
|
03 maggio 06, 22:53 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
wow.....fantastico come modello quel MiniMag!!! Se ha la struttura in elapor come EasyGlider Electric davvero, mi interessa molto....penso che sia perfetto come trainer elettrico, ovviamente non facendolo andare cosi' forte. ps: ma e' piu' resistente il MiniMag in elapor o il Bambi in epp per voi? Ultima modifica di power83 : 03 maggio 06 alle ore 22:57 |
03 maggio 06, 22:56 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006
|
Ciao guarda a genova c'e OffRoad in centro ma non ricordo la via comunque appena prima la galleria che porta in piazza Dante ... io il modello l ho comprato su modelberg negozio di Bergamo.... li' hanno mooolta scelta e sono velocissimi nella spedizione.. cosi' non posso dire di elettroidea dove ho comprato l Hitec Optic ...perche' la sped deve ancora partire da giovedi' scorso pur essendoci disponibilita immediata....
|
03 maggio 06, 23:10 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Qualche giorno fa ho visto al monte fasce alcuni modellisti che giravano con easy star e devo dire che sono rimasto stupito addirittura uno di questi lo utilizzava privo di motore sfruttando le correnti Spero tra un po' di potermi divertire anch'io |
04 maggio 06, 02:09 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
eheh.....io intendevo se e' in elapor il minimag, ma ho gia' letto di si. ELAPOR o EPP, quale e' piu' resistente????? cmq il modulo spectra ti permette di scegliere la frequenza di trasmissione via software della radio, senza il bisogno di cambiare il quarzo sulla radio (e di comprarlo), ma cambiandolo solo sulla ricevente, a meno che non spendi altri 200euro e te la prendi sinterizzata pure quella. Personalmente ho preso da qualche mese una radio nuova e l'ho presa normale, senza Spectra sinterizzata (anche xke' nn esiste x quella radio), tanto alla fine t basta avere 2 o al max 3 coppie di quarzi e sei apposto......se frequenterai un campo volo, penso sia bellissima cosa se possibile, farsi assegnare una frequenza PER SEMPRE tua, o al limite condivisa con un'altra persona (che si spera non sia sempre presente), cosi' t basta comprare una coppia di quarzi e basta |
04 maggio 06, 13:27 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Credo che optero' anchi'io per il modello tradizionale a quarzi !!! ma gradirei se qualcuno ha ancora da spendere qualche minuto alcune delucidazioni su cosa acquistare per le batterie e il caricabatterie per il modello (minimag) Grazie a tutti |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |