| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Ciao, ottimo modello per cominciare ![]() Di norma il primo volo si dovrebbe fare seguiti da un pilota esperto,così nel caso di problemi si può contare sul suo aiuto. Comunque non ti preoccupare, il minimag ti perdona anche certi errori. Dopo il decollo portalo in quota e prendi confidenza con i comandi,cerca di essere delicato con i pollicioni sugli stick. Poi, una volta preso confidenza, prova degli avvicinamenti alla pista di atterraggio riducendo il motore. Con il mio atterro anche a motore spento, quindi non dovresti avere particolari problemi. Non mi resta che dirti Buon divertimento |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Se hai la possibilità fatti aiutare per almeno 2 o 3 voli, il tempo di capire come funziona, se è il tuo primo volo in assoluto purtroppo ci sono alte possibilità di errori, con le conseguenze e cioè alberino piegato, elica rotta ecc...niente che non si possa sistemare però...........comunque se vuoi provare da solo portalo a quota di sicurezza diciamo 20/30 metri e non farlo allontanare molto.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 11-07-2009 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
mi consigliate un motore per il minimag? io regolatore già c'è l'ho, mi manca un buon motore brushless... per la verità avrei anche un Haker 20/20L secondo voi lo posso usare? e con che elica?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
puoi usare benissimo quello. Come elica potresti mettere una 9x6 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |