16 aprile 12, 17:50 | #1 (permalink) Top |
User | fissaggio paratia motre su depron
salve signori! come da oggetto qualcuno di voi mi sa dire un buon metodo per fissare su depron la paratia del motore? mi spiego meglio, la paratia è fatta con un ritaglio di compensato di betulla da 2mm e quindi questa deve essere fissata sul depron. il fatto è che ogni volta che atterro "bruscamente" la paratia si stacca e fine dei giochi e il depron sul muso si sta degradando sempre di più. il modello è il raven, qui delle foto durante la costruzione http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2813892 si accettano suggerimenti
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17 aprile 12, 14:26 | #3 (permalink) Top |
User |
...uhupor... ho già il salvaelica... bicomponente? sarebbe da comprare... e se provo con il ciano? (è questa che scioglie il depron?) grande confusione....
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17 aprile 12, 14:31 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciano è ottima ma ti serve quella specifica da depron, altrimenti si scioglie. La bicomponente è ottima e ti da il tempo di riposizionare il pezzo. Forse è anche la migliore come tenuta. | |
17 aprile 12, 15:22 | #5 (permalink) Top |
User |
ok fatto test su un pezzettino di depron.... il ciano che ho mi squaglia il depron... e se facessi la porcata di usare in goccino di colla a caldo....quando ancora non è proprio ustionante...ho gia incollato qualcosina cosi in depron, compensato e depron con colla a caldo... il fatto è che per un po di bicomponente mi scoccia fare 40km....
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17 aprile 12, 18:55 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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17 aprile 12, 19:02 | #7 (permalink) Top |
User |
ok vado di colla a caldo intanto ho appena finito di costruire il mio nuovo swift II grazie
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18 aprile 12, 11:40 | #10 (permalink) Top |
User |
i modelli in ODV pesano uno 350g Raven e uno 750g il protopiper j3 foto in allefato dei musi Sul raven dato che il depron del muso era piuttosto malconcio ho messo del nasto silvertape mentre sul piper, durante il volo di collaudo ha preso una musata e si è staccata la paratia.... sul muso del piper ho rinforzato con un po di balsa all'interno. per quanto riguarda lo swift II persa in odv 270g e il motore spinge per 350 con una elica 7x5 batteria 850 esc da 8A(10 di picco) ma full throttle ho un picco di 6,5A il motore è un BL che era su un cosino distrutto che ho cannibalizzato ma della quale ignoro i dati mi sono limitato a trasferire tutto dal cosino allo swift
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