Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 06, 23:12   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hoodlum
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 508
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Nessuno mette in dubbio che le lipo sono migliori delle kan.
Solo che anche le kan sono validissime...insomma per tanti anni i modelli sono andati avanti con nichel-cadmio....e dopo con metalidrato.
Quindi anche se col passare del tempo spariranno sono comunque batterie che vanno ancora alla grande.

P.S. Volevo dire inoltre che le batterie al nichel da 800 mah sopracitate è vero che se vengono messe in corto fanno un bel po di casino,,,ma a differenza delle lipo non prendono fuoco...riscaldano parecchio ma subito dopo c'è una piccola esplosione contenutissima.

Con l' occasione consiglio ai principianti che stanno leggendo il post che nell' easy glider e easy star le kan da 1050 8.4 volts vanno benissimo e non c'è nemmeno bisognno di aggiungere peso.

Saluti Flà
hoodlum non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Domanda carica batterie + celle batterie tenotono Batterie e Caricabatterie 0 12 giugno 06 15:39
Batterie e sempre ancora batterie!!!! cobra78 Aeromodellismo Principianti 34 20 giugno 05 16:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002