| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2012 Residenza: Torino
|
Salve mi chiamo pino saluto tutti mi sono appena iscritto al forum .Volevo conoscere il parere spassionato su quale modello di cesna 180 della art tech acquistare sono due modelli differenti entrambi pronti al volo uno e la versione pro con i carrelli smontabili per poter far decollare lanciandolo e farlo atterrare sul erba prezzo 132 euro e il secondo costo145 euro con i carrelli fissi e con in piu simulatore .Quale dei due modelli acquistare vista la mia inesperienza da principiante ??.Grazie in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: massa-carrara
![]() | Citazione:
i modelli per imparare vanno bene entrambi quello sta a te decidere quale scegliere, come consigliamo a tutti comunque prima di andare in volo sarebbe bene un po di simulatore comunque le prime volte ti ci vorrà uno piu esperto a fianco che ti dia dei consigli prova anche ad andare in un campo volo comunque per 10 euro in piu io lo prenderei con il simulatore per fare un po di pratica | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2008 Residenza: palemro
|
Ciao, io ho anche un cessna 182 pro della art-tech e posso dirti che per cominciare è ottimo. Prendi pero' quello brushless, lascia stare il classe 400... Il simulatore che ti danno con questo aereo è una ciofeca...e cmq lo trovi tranquillamente free in rete quindi risparmia queste 10 euro.. Per quanto riguarda l'imparare a volare io ho volato da subito solo dopo aver usato per mesi il simulatore, non quello di cui parlavamo, ma realflight g4. Usare il simulatore ti fa capire i rudimenti del volo rc, come usare i comandi e come si comporta il modello, ma dal vivo è diverso, specialmente in atterraggio, di fatti ho volato da solo fin da subito, ma ho danneggiato l'aereo per circa 3 atteraggi finchè non ho compreso come fare!! ciao
__________________ Volo solamente con modelli costruiti da me... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
phoenix è un ottimo simulatore e devi usare la tua radio. invece RealFlight è buono e viene venduto con una radio "finta" che ti consente di usarlo senza collegare la tua vera radio (ma si pò volendo collegare) ciao, Marco |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Ciao io ho iniziato da pochissimo con Cessna 182 pro motore elettrico 480 - facile da montare ma guardati qualche guida su Youtube o siti di modellismo perche' le istruzioni sono copiate con programmi di traduzione automatica Facile da usare per ora e' poter togliere le ruote e ottimo per atterrare nei campi Nella confezione c'era simulatore FSM ho provato a caricarlo ma ha qualche problema con Windows 7 - e non l'ho mai usato. Il mio aveva elica non fissata benissimo - fortunatamente il mio Amico/istruttore l'ha capito dopo il primo decollo abortito.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ho finito per acquistare il Cessna da 145 euro per ha il motore brusslhes cosa che mancava al modello da 132 euro .Adesso vorrei avere un consiglio da voi in merito al simulatore da acquistare visto la non eccelsa qualita di quello in dotazione cioè il fsm che si trova in rete free .Magari un simulatore da utilizzare con la radio e il suo cavetto USB in dotazione al cessna .Grazie in anticipo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |