![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh, se continui ne avrai anche più di due.... Io mi preoccuperei del primo tanto per iniziare......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
La spedizione arriva dall'estero, ci metterà un decina di giorni lavorativi. Due settimane dall'ordine o giù di li, salvo ritardi.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004
|
sky raider mach I entrambe uno mio e uno di un mio amico in realtà aspetto i servi da andy e quelli qui ordinati sul sito avrò la mc 12 se andy me la manda con quarzi e Rx + una seconda Rx hitech presa nel forum con 2 quarzi 40.715 uno monterà supertigre 51G e l'altro il magnum s 46 ABC mi servono consigli per eliche e miscele per entrambe e come fare il rodaggio |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Per le eliche e la miscela aspetta i più esperti, per la messa in moto, il rodaggio e la carburazione è meglio che vai al campo, alcune cose non si possono spiegare nel forum, serve una persona esperta che le fà. ![]()
__________________ Roberto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quarzi | TONNO | Radiocomandi | 1 | 20 ottobre 10 13:24 |
Quarzi | gian1966 | Radiocomandi | 1 | 02 gennaio 06 16:12 |
Quarzi | lordpicci | Aeromodellismo Principianti | 2 | 02 maggio 05 23:18 |