| | #1 (permalink) Top |
| User | problemi antenna
buon dì a tutti 1)l altro giorno tornato dal campo di volo mi sono accorto che all'antenna della mia trasmittente mancava l'ultimo pezzo... quello col pirulo per intenderci.. dico:" va beh dai adesso su un chilometro che prende normalmente adesso avrà perso 100-200 metri..." e invece no. Verificando se la mia teoria era corretta alzo del tutto l antenna( quello che ne è rimasto) e incomincio ad allontanarmi. Noto che gia a distanza di 5 metri i servi iniziano a saltare. Possibile!? Può essere a causa delle troppe interferenze qua in casa? 2) un altro problema: sembra che dopo un piccolo crash con un modello tutt'ala la ricevente non funzioni più. il modello anche se acceso non dava nessun segnale: ho provato a sostituire la ricevente per vedere se era quella la causa e in effetti lo era. Ora che cosa faccio? la prendo e la butto via? la ricevente è una una rex 5 plus della jeti grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
1 cambia antenna tx 2 hai provato solo a cambiare il quarzo?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
2 ho provato a sfilarlo e rimetterlo... altri quarzi non ne ho... dici che può esssere quello? perhcè in effetti la ricevente non toccava niente dentro al modello... è impossibile che abbia preso botte. grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
1 la dovresti trovare come ricambio per la tua radio, contatta l'assistenza 2 il quarzo è quello che soffre per gli urti. Prova a comprarne un'altro.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |