![]() |
problemi antenna buon dì a tutti 1)l altro giorno tornato dal campo di volo mi sono accorto che all'antenna della mia trasmittente mancava l'ultimo pezzo... quello col pirulo per intenderci.. dico:" va beh dai adesso su un chilometro che prende normalmente adesso avrà perso 100-200 metri..." e invece no. Verificando se la mia teoria era corretta alzo del tutto l antenna( quello che ne è rimasto) e incomincio ad allontanarmi. Noto che gia a distanza di 5 metri i servi iniziano a saltare. Possibile!? Può essere a causa delle troppe interferenze qua in casa? 2) un altro problema: sembra che dopo un piccolo crash:wacko: con un modello tutt'ala la ricevente non funzioni più. il modello anche se acceso non dava nessun segnale: ho provato a sostituire la ricevente per vedere se era quella la causa e in effetti lo era. Ora che cosa faccio? la prendo e la butto via?:unsure: :( la ricevente è una una rex 5 plus della jeti grazie |
1 cambia antenna tx 2 hai provato solo a cambiare il quarzo? |
Citazione:
2 ho provato a sfilarlo e rimetterlo... altri quarzi non ne ho... dici che può esssere quello? perhcè in effetti la ricevente non toccava niente dentro al modello... è impossibile che abbia preso botte. grazie |
1 la dovresti trovare come ricambio per la tua radio, contatta l'assistenza 2 il quarzo è quello che soffre per gli urti. Prova a comprarne un'altro. :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002