| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Rimandagli indietro tutto e dagli un feedback negativo su eBay così ci pensa due volte a prendere per il c..o la gente. Te l'avevo detto di non fidarti di certi venditori......Se vuoi comprare bene prodotti di marca rivolgiti (secondo la mia esperienza) a Jonathan, Movo, Flynow. E poi non guardare solo il prezzo perchè quando hai risparmiato 20 e poi ti cade il modello...beh...capisci ammè...! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| grazie di tutto raga'!! ora attendo che qualcuno mi dica se posso utilizzare il mio regolatore che ho sul TREX.Quanto a questo regolatore che mi ha venduto il tizio? che ne dite? dalla foto che ne pensate? puo avere il freno?? ![]() A ME INTERESSA SOLO CHE ABBIA IL FRENO!! tutto qui! quanto a ebay... clayrega, nn ti arrabbiare , ma... purtroppo (e' anche mia pessima abitudine) ho contrattato tutto FUORI ebay. Cioè sai, fuori ebay i prezzi si abbassano e , per uno studente universitario come me, anche 10 euro vanno bene (Di risparmio). Questa volta pero' sono stato solato!!!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Sei tu che devi arrabbiarti.....con te stesso, ma serve da esperienza. Il regolatore Align va benissimo (per i motori brushless). E poi il regolatore, se gli metti gli spinotti, lo puoi spostare da un aereo all'altro (avendo l'accortezza di cambiare la programmazione). |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006
| non c'e ombra di dubbio , ma chi è?
non è bello smontarli!, comunque sotto all'ingranaggio piu' grande che c'e' , trovi una marcatura fatta da stampo con la sigla del servo della HITEC es. HS 55 nel tuo caso. Tutti i servi nuovi sono venduti in scatola con viti squadrette varie e gommini per il fissaggio. sia i servi che i regolatori che io uso di queste due marche ( e piu' di uno...) non li ho mai visti senza il loro adesivo/etichetta con marca e modello..... vedi un po tu, Io per il carattere che ho gli ribalterei il bancone!!..
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2006 Residenza: Genova
|
Ho ricevuto anch'io questi servocomandi da un negozio internet che spesso sento nominare in questo forum (quindi credo abbastanza serio) Il negoziante mi ha assicurato che sono ottimi (anch'io avevo qualche perplessità ad affidare un modello a questi servi non marchiati) cosa mi consigliate? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2005
|
anche io ho preso su e-bay un regolatore, servi e motore: RC Airplane Helicopter 5g Mini Micro Servo SG50 Click Photos to Enlarge http://members.sparedollar.com/resiz...1.JPG&size=140http://members.sparedollar.com/resiz...2.JPG&size=140http://members.sparedollar.com/resiz...3.JPG&size=140http://members.sparedollar.com/resiz...4.JPG&size=140 Description RC Airplane/Helicopter 5g Micro Servo SG50Description:- - 100% Brand New - Size 21mm L x 12mm W x 22mm H - Weight 5.0g - Operation Voltage 3.0V - 7.2V - Suitable for JR/Futaba/Hitec/GWS - Connector Wire Length 150mm - Servo arms and screws are included Features:- - Operating Speed (4.8V no load): 0.10sec/60 degrees - Stall Torque (4.8V): 10.2oz/in (0.7Kg/cm) - Temperature Range: -30 to +60 Degree C - Coreless Motor - All Nylon Gear che ne dite sono buoni o troiai...............................!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
regolatore: ![]() ![]() Description Tower Pro 15A Brushless Motor Electric Speed Controller· Size 42 x 25 x 10mm · Weight 20g · Continuous current limit 15A · Maximum current limit 18A (within 5 second) · Input voltage from 7.2V to 12V · Suitable for Nicd, NiMH and Lipo batteries · Selective cut-off voltage at by a jumper switch · Can be programmed to switch the brake ON / OFF · Number of FET = 12 pieces · High rate PWM 8K · BEC 1.5A · Self-adjusting throttle range · Suitable for JR/Futaba/Hitec/GWS · An English operation manual is included |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
motore: A20-20L 1050KV RC Airplane Outrunner Brushless Motor S ![]() ![]() ![]() A20-20L 1050KV RC Airplane Outrunner Brushless Motor · 100% Brand New · Size: 28.00mm (Dia.) x 27.00mm (L) · Weight: 61g · Shaft: 3.00mm (Dia.) x 14.00mm (L) · K/V: 1050 · Working Current: 6A 15A, Max. 19A · Battery: 3 cells Lipo batteries · Prop mount and gold plated connectors included ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Il motore è buono (quanto l'hai pagato ?) ma il regolatore è al limite. Devi stare molto attento alle eliche che usi per non superare i consumi consentiti. Col regolatore, per non aver problemi, è meglio stare abbondanti. Jonathan consiglia un 30 per quel motore ma almeno un 18 ci vorrebbe. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |