| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| [ Simplex 3D ] domanda su freno
Per i possessori del campanellino + regolatore. oggi durante il volo ho notato una cosa insolita : quando collego il regolatore alla batteria, il cicalino del regolatore emette una sequenza di suoni diversa dal solito. All'inizio mi pareva una sciocchezza, e il rendimento in volo era il solito; poi mi sono accorto che in atterraggio, togliendo motore, l'elica continuava a girare. Invece prima non appena staccavo motore in volo l'elica si fermava. E' il famoso "freno"? come diavolo ho fatto a disattivarlo? vorrei anche capire a cosa serve, ma non ho trovato le istruzioni nella mia confezione, prima di contattare l'importatore chiedo qui grazie ! Ciao Teo6788 |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Il freno serve a far ripiegare le eliche ripiegabili dei motoalianti. Probabilmente sei entrato nel modo programmazione del regolatore, controlla sul manuale come rientrarci e rittivare il freno se ti serve.
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2004
| ![]() - Switch on the transmitter and move the stick to full throttle. - Connect the main power pack and turn on the receiver switch (if used). - Wait 5 seconds. - After 5 seconds you will hear 4 tones. - Move the throttle stick fast to the closed position, you will hear two beeps. - The brake is now turned off. The brake setting is memorized, that means it will not change after disconnecting the main power pack. When turning on the speed controller with the brake active, you will always hear one beep. When the brake is turned off you will hear a double beep. If you want to activate the brake again, repeat the procedure. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
mi hai risolto il problema teo678 | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
teo678 | |
|
![]() |