| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Monteponi
|
Funcub Multiplex e non sbagli... e' vero che costa un pochino ma secondo me son soldi spesi bene!!!!!!!
__________________ I MIEI MODELLI: fliton inspire 60 elettrico -u cando46 elettrico - Parkmaster 3D -biplano ultimate sebart- |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Terni
|
Intanto grazie a tutti. Per il momento ho ordinato il modello HK Kinetic 800: credo sia il giusto compromesso tra le mie esigenze ed i costi di acquisto. Tengo comunque in considerazione i suggerimenti di tutti per i futuri acquisti. A presto , spedizione permettendo, per le impressioni personali. Marco
__________________ Ho gia fatto affari con: giuvg, giamp, santuz, demone,luhely |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Eccomi di nuovo. Il Kinetic è arrivato, vola molto bene e per quello che costa non c'è nulla da dire. Però per quello che cercavo è troppo veloce, nel senso che mi ritrovo, per lo spazio a mia disposizione (...forse ho sovrastimato...?!?!), a girare in tondo. A questo punto quindi urge un nuovo consiglio, magari fornendo come indicazione aggiuntiva il fatto che va benissimo un galleggione, che si guidi in relax (.in pausa pranzo non ci si può concentrare più di tanto... ), sia lento ma che mi permetta di star fuori anche con una leggera brezza (cosa che al momento con il Vapor non posso fare....).Lo vorrei pronto al volo in quanto ora non ho molto tempo da dedicare alla costruzione ma forse un modello in Depron, sul genere di quelli di cui si trovano molti piani di costruzione anche sul forum, potebbe andare bene... (..ne esistono gia pronti??) Grazie nuovamente a tutti, Marco
__________________ Ho gia fatto affari con: giuvg, giamp, santuz, demone,luhely |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
I Miei Modelli Ciao | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
Prova a farti il diablo 3d http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-e-bello.html è un 3d quindi non facilissimo, ma se lo rendi più morbido nella risposta diventa un simpatico acrobatico da cazzeggio. Lo fai in un paio di sere (5 pezzi di depron...) e con 25 euro di elettronica massimo, da HK, lo metti in volo. Io che non ho particolari abilità di pollici lo volo sotto casa in un prato che sarà di 20 x 30, mi diverto come un grullo (imparando qualche manovra base di acro e aborti di hovering...). Da quel che leggo secondo me non avresti problemi a divertirtici, magari dopo qualche inevitabile musata (nastro, uhu por e riparti subito....fino a che il peso della colla e del nastro diventa troppo. Allora te ne fai un altro... ).
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per gia pronto intendo al limite da completare con motore ed elettronica...
__________________ Ho gia fatto affari con: giuvg, giamp, santuz, demone,luhely | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |