| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
MA no figurati e chi si offende!!! Anzi credimi sono molto umile su queste cose... Cosa intendi per chiudere le ali? Ripeto sono assolutamente ignorante in questa materia,per me è la prima volta che faccio volare un areo/aliante e non ho mai usato un simulatore... Accetto ogni tipo di consiglio...e accetto molto di più se mi spiegate dove e come sbaglio... Grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i comandi vanno dati delicatamente, non hai in mano una playstation, dopo i due looping (giri della morte) hai dato due virate molto veloci e strette, questo non fa bene alla struttura dell'aereo richiando (molto) che cedesse, e quindi che le tue belle ali si spezzassero, inoltre vi sono numerose sbavature, (scampanate e quant'altro ) che solo con il tempo o con un istruttore si riescono a correggere. inoltre all'inizio non e' consigliabile ricercare l'acrobazia, in quanto mancando l'esperienza di base, potresti ritrovarti (come e successo nel filmato) di ritrovarti con il modello in un assetto errato, e non sai come correggerlo, cercati la mia guida nella sezione principianti...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
Si in effetti mi sentivo un po con il joypad della play in mano ![]() Si concordo sulle virate strette ma credimi a volte era il solo modo per farlo virare (non so il perchè).... ho usato pochissimo il timone di coda, usavo prevalentemente gli alettoni e il cabra per farlo curvare.... Il timone di coda mi faceva fare delle virate troppo ampie e avevo paura di perderlo di vista o di finire su qualche albero... non dimenticare che ero al secondo volo.... non ero calmissimo...avevo un sacco paura di romperlo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |