| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() |
Beh...i gusti sono gusti, e il merlin è un ottimo modello da cazzeggio e divertimento, come dice anche la recensione del BR: Merlin Multiplex - Pagina 4 - Recensioni di modellismo Certo, come primo aereo non è il massimo e sicuramente i modelli grossi sono più intriganti, ma se vuole motorizzarlo con poca spesa perchè scoraggiarlo? Comunque non so quale set vada bene: devi cercare, ad esempio su hobbyking, un motore dalle caratteristiche simili come peso, diametro, kv etc. Insomma un po' devi sbatterti! Sappi anche che hobbyking vende un suo clone: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Kinetic 800 Mini Glider (PNF) leggiti bene le discussioni su questo modello e vedrai che trovi la risposta: Iil motore che va sul kinetic dovrebbe andare benone sul merlin. Leggi anche questo thread americano: Multiplex Merlin motor - RC Groups EDIT: ecco il motorello del kinetik 800: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Kinetic Replacement Motor 2226-1250KV come motore, e un ESC da 30 A sempre da HK. Credo che poi devi lavorarci per adattarlo al merlin ma fa parte del gioco... Ultima modifica di pancho : 22 settembre 11 alle ore 11:08 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
![]() Magari poi postate qui i pareri su quell'elettronica. che non ho mai provato . Posso immaginare che interessi a qualcun altro motorizzare con poco il merlin. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |