| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Padova
|
Ciao a tutti. Sono anch' io un principiante che ha acqistato il ROND LOPER e dopo averlo montato in fretta e furia è corso al vicino campo di volo. Al primo tentativo, dopo una leggera salita, ho ridotto il motore a circa il 60% (al 100% và decisamente troppo veloce ) e controllandolo soltanto con il timone e il cabra/picchia (non mi sono fidato a usare gli alettoni) ho fatto un paio di giri di campo. Tento di atterrare e in qualche maniera riesco a metterlo per terra senza danni. Tutto felice mi appresto per un nuovo lancio, mi riporto in quota e questa volta provo gli alettoni..... non l' avessi mai fatto!!! Risultato: rottura di entrambi i rinvii (in legno) dei comandi di coda e rottura dell'ala. Ora sto cercando di riparare il modello in qualche modo. I consigli sono benvenuti. --------------------------------- Pegasus Ultima modifica di Pegasus : 29 aprile 06 alle ore 23:59 |
| | |
| Bookmarks |
| |