27 agosto 11, 14:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: nessuno
| primo radiocomando help
salve a tutti sono nuovo di qui e vorrei chiedervi un aiuto mi sto autocostruendo un abyone2 e vorrei sapere quale radio da 2,4ghz fosse piu meglio comprare e con quanti canali comprarla pero il mio budget e ristretto a 40euri spero che mi rispondiate al piu presto |
27 agosto 11, 14:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Vai alla sezione radiocomandi e troverai un 3d infinito che ne parla. Altre marche costano almwno 150 per soli 6ch. e con software potenzialmente inferiore ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 agosto 11, 15:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
minimo 4 canali Coda Elevatore Alettoni Motore ma compra una 6 canali programabile tipo spektrum dx6 oppure hitec Optic 6 che ti ritroverai anche in futuro per qualsiasi modello l' alternativa è prendere una turnigy 9x da hobbyking, io l' ho fatta prendere a un amico e mi sembra davvero un buon acquisto !!! |
27 agosto 11, 15:57 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per un miglior controllo di qualsiasi modello ne servono almeno 7/8 canali e perciò una Turnigy con i suoi 9 ch. ed il basso prezzo è davvero un ottimo investimento. Inoltre, va a ruba perchè è possibile caricarci software open-source e moduli di trasmissione con ancora più canali ... tanto per ribadire quanto con poco davvero si possa ottenere molto (a patto di aver voglia/capacità di aprire la radio ...). Diversamente puoi optare da subito per una Optic 6 sport da 150 e poi nel futuribile passare alla Aurora 9 ch. con un costo attuale di circa 350.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 agosto 11, 18:08 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' UN GIOCATTOLO e come tale controlla anche nelle uova di Pasqua!