Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 11, 14:38   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tsunami

Data registr.: 25-08-2011
primo radiocomando help

salve a tutti

sono nuovo di qui e vorrei chiedervi un aiuto mi sto autocostruendo un abyone2 e vorrei sapere quale radio da 2,4ghz fosse piu meglio comprare e con quanti canali comprarla pero il mio budget e ristretto a 40euri

spero che mi rispondiate al piu presto
Tsunami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 14:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Tsunami Visualizza messaggio
salve a tutti

sono nuovo di qui e vorrei chiedervi un aiuto mi sto autocostruendo un abyone2 e vorrei sapere quale radio da 2,4ghz fosse piu meglio comprare e con quanti canali comprarla pero il mio budget e ristretto a 40euri

spero che mi rispondiate al piu presto
Con 40€ non prendi nulla, specie di nuovo, puoi però pensare a qualcosa di nuovo spendendo un pò di più. la difficoltà semmai è trovarla disponibile: la cinese Turnigy 9x.
Vai alla sezione radiocomandi e troverai un 3d infinito che ne parla.
Altre marche costano almwno 150€ per soli 6ch. e con software potenzialmente inferiore ...
Vecchio 27 agosto 11, 15:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tsunami

grazie per avermi risposti mi sapresti dire con quanti canali la posso comprare avendo un albyone2
Vecchio 27 agosto 11, 15:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
minimo 4 canali

Coda
Elevatore
Alettoni
Motore

ma compra una 6 canali programabile tipo spektrum dx6 oppure hitec Optic 6 che ti ritroverai anche in futuro per qualsiasi modello

l' alternativa è prendere una turnigy 9x da hobbyking, io l' ho fatta prendere a un amico e mi sembra davvero un buon acquisto !!!