| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Firenze
| "Mi si sono rotte le ali!"
Ciao a tutti! Dopo un anno di assenza nel mondo dell'aeromodellismo ,dovuto a problemi di lavoro,mi rifaccio vivo! Il mio trainer è finito da tanto tempo qualche giorno fa l'ho rivisto e ho detto perchè non riprovare?? I problemi sono molti però....c'era ancora la benzina nel serbatoio vecchia di un anno, ma questa era anche nel motore! Quindi ho smontato e ripulito tutto ma lui non vuole ripartire! Che gioia! Poi mi sono girato e ho visto l'ala messa da una parte dove non doveva stare l'ho presa in mano e ho visto che era spaccata! Mi sono informato che durante la mia lunga assenza mia cugina era passata per caso da li e ci era sfortunatamente caduta sopra! Cose che succedono dico io, ma dove la trovo ora un'ala di ricambio di un Olympic Club 23/45??? Mi sono sfogato! Se potete aitutarmi, mi preoccupa più il motore...cmq se sapete anche dove si trovano i ricambi Olympic o se esiste un loro sito....grazie ragazzi! ciao Daniele |
| | |
| Bookmarks |
| |