| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
| Ho rotto l'ala..... come mi comporto?
Ciao a tutti... Prima di fare qualsiasi cosa volevo un vostro consiglio. Sono al mio primo aereo, un cessna 182 aa 980mm preso su hk. Dal primo istante mi è sembrato molto instabile (tirava un po di vento), a parte il problema dell'elevatore che andava trimmato un po (gli ho dato un po di picchia), e comunque andava di qua e di la... e alla fine su un albero e poi puff a terra, spaccando l'ala a metà ![]() ![]() ![]() Posso incollare tutto e tenerla ferma per qualche giorno? ho visto che combacia perfettamente. Nella terza foto (scusate la qualità) si vede un incavo per una bacchetta di carbonio (credo). Gliela metto? Comunque ho volato sempre con flap abbassati e a volte sembrava quasi un gabbiano fermo nel vento infatti non riuscivo a scendere, se toglievo motore mi cadeva in picchiata, quando aumentavo mi risaliva di colpo rischiando lo stallo... gli alettoni ipersensibili poi... eppure l'angolazione era minima, possibile che si devono muovere appena? Un disastro....Aspetto vostri consigli p.s. gli elicotteri sono molto affascinanti, complessi e impegnativi, ma l'aereo è molto più divertente |
| | |
| Bookmarks |
| |