| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2011
| Consiglio elica e motore
Ciao ragazzi vorrei un consiglio su cosa comprare di motore e di quanti w o kv deve essere ... il mio aeroplano pesa 300g -400g e un f22 ... grz in anticipo
__________________ "AHHHHHHHH CAINI PUUUUUUUUUUUUh" L'uomo disse : donna non parlare se non sai .. La donna disse : Io so ma non parlo .. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Dipende da quanti secondi vuoi tenerlo in volo prima di schiantarlo.. c'e l'opzione 2 o 3 secondi.. ![]() Per fare come te sabato, la mia ragazza mi ha segato tutto il muso del mio f22.. segui in consiglio di Fai... APPENDILO AL MURO PER UN BEL PO!! ![]() Costruisci qualcosa di leeennnttooo!!! Leggi le altre discussioni e vedi che trovi le risposte!!
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi, soprattutto se uno non ha il minimo di cognizione di causa nella costruzione e' impensabile che si improvvisi costruttore di aerei. Bisogna partire con qualcosa di robusto e collaudato, appunto easy star, e poi, quando si capisce la dinamica del volo si puo' ripensare a questo branco di guastafeste che oggi consigliano di non partire con un F22.... Tutto a suo tempo e vedrai che ci ringrazierai....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2011
|
Ok pero io gia o un elicottero "t-max" a scoppio e voglio passare al volo in picchiata comunque volevo un consiglio solo ma ora mi avete fatto cambiare idea sul tipo di aereo ... un easy star farebbe al caso mio pero o gia un po di esperienza con quello di mio fratello piu grande che a il easy glider pro e io volevo farmi un aereo tutto da me .... inizierò con il diablo come quello della guida ...
__________________ "AHHHHHHHH CAINI PUUUUUUUUUUUUh" L'uomo disse : donna non parlare se non sai .. La donna disse : Io so ma non parlo .. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo cambia il punto di vista ma devi essere tu a giuducarti per le tue possibilità.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Bhe almeno sai cosa sono gli stick.. ma tra aereo e elicottero le cose sono diverse. Magari parti da un'easy glider che è a 3 assi o un fun cub minimag ecc ecc Comunque sia scegli qualcosa che vola lento e che sia autostabile..
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
torniamo alla tua prima richiesta: cosa intendi per consigli sul depron? che esperienza costruttiva hai? vuoi sapere come si incolla, come si taglia, come si rinforza, etc? dovresti essere un po' più specifico... sarebbe come entrare in un negozio di alimentari e chiedere: mi da qualcosa da mangiare?
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
timone destra sinistra avanti indietro su giu finisce su una cosa a 3 assi? almeno alettoni.. dai ... :s | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |