Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 11, 10:49   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
bravo se arrivato a 81 messaggi ora puoi vendere, ti ringraziamo se non posti più messaggi inutili, ma non è detto che vengano lasciati sul forum...
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 21:07   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Aty 96 Visualizza messaggio
cosa ne pensate di questo il prezzo è molto interessante ma è un buon modello?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Phoenix 2000 EPO Composite R/C Glider (Plug & Fly)
ciao
X imparare o un trainer ala alta o un easyglider...
manuel13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 01:32   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rinosuke
 
Data registr.: 07-03-2011
Residenza: Ravenna
Messaggi: 119
Salve a tutti, mi associo all'indecisione e chiedo consigli. Ho volato per un po' con un Easy Star prestatomi al campo volo, adesso vorrei acquistare un modello e la mia scelta sarebbe tra:

  • Radian Pro Parkzone
  • U-can-fly Hype
  • Cessna 182 Skyline Hype


Cosa mi consigliate? Accetto piu' che volentieri anche "pro" e "contro" per chi conosce bene i modelli in questione. Vorrei si un modello per imparare ma anche discretamente longevo ed esteticamente bello, meglio con alettoni e altro da usare in futuro. Considerate che volo solo al campo per ora quindi c'e' sempre qualcuno che mi segue.
Grazie a tutti!
rinosuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 09:41   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benno 77
 
Data registr.: 17-03-2011
Messaggi: 454
guarda che potresti cavartela con molto meno.esy non costa 200 euro. poi mi sembra che la radio l'hai usata(yak schiumino)
guarda su hobby king che una radio per iniziare a meno di 40 euro(radio e rx)la trovi.
benno 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 21:33   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomo prenot
 
Data registr.: 17-04-2011
Residenza: spresiano
Messaggi: 23
io se fossi in te partirei con un t-zagi, te lo costruisci in poco e vola bene... è stato anche il mio primo aereo e non è affatto male
giacomo prenot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 11:27   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teooz
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 302
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da rinosuke Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi associo all'indecisione e chiedo consigli. Ho volato per un po' con un Easy Star prestatomi al campo volo, adesso vorrei acquistare un modello e la mia scelta sarebbe tra:

  • Radian Pro Parkzone
  • U-can-fly Hype
  • Cessna 182 Skyline Hype


Cosa mi consigliate? Accetto piu' che volentieri anche "pro" e "contro" per chi conosce bene i modelli in questione. Vorrei si un modello per imparare ma anche discretamente longevo ed esteticamente bello, meglio con alettoni e altro da usare in futuro. Considerate che volo solo al campo per ora quindi c'e' sempre qualcuno che mi segue.
Grazie a tutti!

il radian è a tutti gli effetti un aliante che ti permette anche il volo a motore spento

u can fly non l'ho mai visto volare ma è un ottimo trainer almeno da quello che vedo da internet

il cessna intendi quello verde?se è quello è un ottimo modello e te lo vendono anche in versione idro
__________________
visita il nostro forum IDROVOLANTI RC
teooz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 20:49   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aty 96
 
Data registr.: 30-07-2010
Residenza: Beverate (LC)
Messaggi: 120
io ho solo la radio e la ricevente perciò l' easy star verrebbe 200 con caricabatteria e batt un pò decenti
ora sto costruendo una specie di citabria a tavoletta in polistirolo
secondo voi è buono questo modello e vola bene ed è facile
MS Composit Mini Swift - Retro Green EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Aty 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 13:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucriz
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Lauria (PZ)
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da Aty 96 Visualizza messaggio
io ho solo la radio e la ricevente perciò l' easy star verrebbe 200 con caricabatteria e batt un pò decenti
ora sto costruendo una specie di citabria a tavoletta in polistirolo
secondo voi è buono questo modello e vola bene ed è facile
MS Composit Mini Swift - Retro Green EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
vola bene si, facile proprio no, è piccolo e leggero, due cose che non vanno proprio per iniziare.
Se hai un po' di esperienza, con molto esponenziale sui comandi, e un setup molto leggero, tipo 200 g in ordine di volo, allora potrebbe anche andare.
lucriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 10:59   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aty 96
 
Data registr.: 30-07-2010
Residenza: Beverate (LC)
Messaggi: 120
ma nel peso specificato su jonathan sono compresi motore servi ricevente e batt più o meno
Aty 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 21:16   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Asiago
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da Aty 96 Visualizza messaggio
avevo pensato all' easy glider però verrei a spendere circa 300 € senza radiocomando e ricevente anche l' easy star però il prezzo sarebbe attorno ai 200€

Io spero che tu stia scherzando...



Comunque a parte questo, il modello che hai proposto va benissimo per te. Tieni conto però di una cosa, che tutti qui sanno ma che magari danno per scontato che anche tu sappia.

Oltre la facilità di assemblaggio e riparazione, i modelli della multiplex sono in linea di massima più affidabili e intuitivi di altre cineserie ed eventuali pezzi di ricambio sono molto più facilmente reperibili!

Ciao!
Alessio
alex80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F3K per cominciare Talli Federico Categoria F3K 28 07 aprile 11 23:16
come (ri)cominciare sberna13 Automodellismo 3 05 gennaio 08 11:37
Consiglio aereo per cominciare Ariololino Aeromodellismo Principianti 20 06 dicembre 07 11:41
Cominciare con il 3d Joso Elimodellismo Acrobazia 2 22 ottobre 06 10:56
Per cominciare............... Galahad Aeromodellismo Principianti 8 01 gennaio 06 17:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002