| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Bologna (provincia)
| Mancato rollio
Oggi ho fatto il primo volo col mio AXN Clouds Fly ( questo AXN Floater-Jet (aka Cloud Fly) - RC Groups ) ho avuto grandi problemi in quanto , nonostante apparentemente gli alettoni si muovessero regolarmente , in volo l' aereo non rispondeva ai comandi di rollio , cioe' non si inclinava a destra o sinistra quando muovevo lo stick della trasmittente. Cosa dite che possa essere successo? Puo' essere che questo modello avendo il motore collocato posterioremente agli alettoni che quindi non vengono investiti dal flusso d' aria generato dall' elica sia meno reattivo al comando di rollio ? ![]() Come posso risolvere il problema ? Ho messo le astine dei servi degli alettoni nel foro interno cosi' dovrebbe aumentare l' escursione degli alettoni. Grazie mille per l' aiuto |
| | |
| Bookmarks |
| |