| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: PISTOIA
|
ciao ragazzi ho un problema con i servi dopo un volo quando stavo staccando la batteria mi sono rimasti BLOCCATI I SERVI cosa e successo come posso risolvere il problema come radio ho una E-FLY da 2.4 ghz ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Se provi a riaccendere la radio e la RX i servi non rifanno lo zero e se provi a muovere gli stick della radio non succede nulla? non conosco la tua radio ma se è così rifai il binding e prova se anche così non è andasse io proverei a procurarmi una nuova RX e riproverei (dopo il binding con la nuova RX)
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
E anche a caricare le batterie............ ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Hai ragione deve controllare anche le batterie, Comunque il fatto che gli sia successo mentre staccava (a me è successo con una RX Corona 2.4GHz) mi lascia pensare ad un "tilt" del riconoscimento TX-RX
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: PISTOIA
|
grazie mille antonio ho risolto .... ho fatto il bind come mi hai suggerito te grazie ![]() ![]() e domani mattina si rivola e speriamo che vada tutto bene Ultima modifica di ENDURINGARGO : 05 febbraio 11 alle ore 22:17 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |