| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2011
| consiglio
salve a tutti vorrei un consiglio da poco mi sono avvicinato a questo mondo ....mi è stato regalato un vecchio modello che ho messo a nuovo è un re scorpio safari di rc aeromodelli ...voglio metterci su un motore per poterlo utilizzae pesa all'incirca 1.800 kilogrammi ....cerco aiuto su motore servi ecc...vi sarei grato per i consigli
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2011
|
salve devo finire un aereo che mi è stato regalato e nn so che tipo di motore metterci chiedo aiuto a ki è più esperto di me visto che sono nuovo a questo mondo .....l'aereo è un safari 2000 rc aeromodelli chiamato anche scorpio...dal peso di circa 1,800 kilogrammi....mi occorre sapere che motore posso utilizzare e tutto ciò che mi occore e dove poterlo comprare....grazie di tutto in anticipo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Innanzi tutto evita di scrivere in smssese........ sul pc la tastiera la hai tutta e non c'è limitazione di caratteri nei messaggi che puoi postare qui ![]() Poi sarebbe opportuno che tu ci dicessi se vuoi farlo elettrico o a scoppio e perchè non vuoi seguire le istruzioni che dovrebbero essere nella scatola del modello.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Mi tocca ....... Visto che chiedi la stessa cosa in due trhread diversi li unisco........ricorda il Forum non è una chat .....qualche volta ci vuole un pò per avere una risposta e postare più volte la stessa domanda serve solo a far confusione ![]() Questo messaggio è già meglio ora è chiaro perchè non hai potuto seguire le istruzioni....... Suppongo che tu non abbia ancora volato e pertanto ti suggerirei di visitare (portandoti appresso il modello) un campo di volo nella tua zona : http://www.baronerosso.it/gruppidimodellismo dove, vedendo il modello e controllando anche altri particolari, ti sapranno sicuramente suggerire per il meglio........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 31 gennaio 11 alle ore 23:04 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2004
| safari
secondo la mia esperienza gli monterei un bel 40(6.5)o un 45 (7.5) i servi sono quelli standard vanno bene gli ha 311della hitec pero come ti ha consigliato cecco è meglio che vai in un campo dalle tue parti per fagli dare una controllatina quando l'hai montato e anche per collaudarlo ciao alberto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Giusto per dare una mano, Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia clicca sul link e poi sulla tua regione, troverai un campo volo in zona (spero) ![]() Non si tratta solo del motore, ma anche della radio che dovresti acquistare, magari compatibile (allievo-maestro) con chi frequenta il campo e ti potrà aiutare nella messa a punto e collaudo.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 01 febbraio 11 alle ore 01:53 Motivo: ............... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |