Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 11, 15:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di CHIARA46

Data registr.: 05-05-2010
Immagini: 9
cazzata si vola anche con il freddo senza problemi
CHIARA46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 19:00   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-01-2011
beh amici grazie di cuore mi avete fornito un mucchio di informazioni utili. Grz a tutti.

Indubbiamente l'acquisto fatto è stato fatto essenzialmente in tempi stretti legati al natale e pensando che in fondo si tratta di un ragazzino che è in forse con la passione.

Io invece punterei a seguire le indicazioni che mi avete fornito, anche perchè a seguire lo stesso oggetto se scelto con cura passerà di mano a mio figlio mentre io potrò andare oltre.

Comincerò a sfogliare bene il forum in cerca di tutto quello che mi puo' essere utile a confondermi le idee per poi tornare a fare i soliti 6 miliardi di domande......si fa cosi' no ??
AlbertOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 10:15   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Quello, purtroppo, è un giocattolo con radiogiocattolo......... e oltretutto ti darà anche parametri sballati (disposizione dei comandi sulla radio ecc.) ....... e non ti sarà utile nella progressione in quanto l'elettronica (radio, ricevente, servi, batteria, caricabatteria) è inutilizzabile su modelli più seri ........ vabbè vai al campo di volo e vedi se con l'aiuto di un esperto riesci a farlo volare e intanto acquisisci nozioni su cosa e come comperare per non spendere inutilmente altri soldi
Si in effetti non è molto di piu', e confermo che dopo averlo provato è già partito per la destinazione iniziale..........il fornitore, che se lo riprende indietro senza problemi. Di alzarsi in volo non ci pensava nemmeno, troppo pesante davanti secondo me. Il precedente esemplare inviatomi aveva preso la via giusta verso l'alto ma si è bloccato il motore, questo al contrario prendeva la via verso terra e si schiantava continuamente !

Bene ora con i contatti presi presso il campo di volo e seguendo i loro consigli vedremo di trovare l'articolo giusto. Vi terrò aggiornati !!

Grz di tutto !
AlbertOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 11:50   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlbertOne Visualizza messaggio
Si in effetti non è molto di piu', e confermo che dopo averlo provato è già partito per la destinazione iniziale..........il fornitore, che se lo riprende indietro senza problemi. Di alzarsi in volo non ci pensava nemmeno, troppo pesante davanti secondo me. Il precedente esemplare inviatomi aveva preso la via giusta verso l'alto ma si è bloccato il motore, questo al contrario prendeva la via verso terra e si schiantava continuamente !

Bene ora con i contatti presi presso il campo di volo e seguendo i loro consigli vedremo di trovare l'articolo giusto. Vi terrò aggiornati !!
Grz di tutto !
Saggia decisione!!!
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks