| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2004
| In un aeromodello è meglio la coda a V o a T?
Vorrei iniziare con l'aeromodellismo ed ho visto che un modello per principianti è l' RCS Easy Fly oppure Easy Fly X, l' unica differenza è la coda a V o a T. Che differenza c'è? Qual'è la migliore per iniziare? Qualcuno di voi l'ha provato e magari ha iniziato proprio con questo modello? Ciao a tutti e grazie anticipatamente per le eventuali risposte. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Guardati questa discussione, si è giusto parlato di code: http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-viewto...pic-t-2206.html Personalmente non ho mai usato un modello con coda a V, ma gli impennaggi tradizionali a croce o a T son sicuramente più semplici da gestire e da capire e forse anche da pilotare. Nella discussione trovi qualcosa.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |