| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Io ti consiglio di sistemare l'easystar, e metterci gli alettoni, te la cavi con poco se prendi i servi dal cinese. Quando avrai fatto tanta pratica e ti sarai stufato prendi il minimag! Qui puoi vedere come hanno fatto altri utenti ad aggiungere gli alettoni. EasyStar Fan Page: ModelTony's Mod
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
|
grazie per le risposte! ma, anzichè il minimag, che ne direste del mini bee? YouTube - Mini Bee od RC System.wmv costa 99 euro da modellismo polo( c'è l'ho anche vicino a casa come negozio!), e anche se è a 3 canali, quindi senza alettoni,potrei sempre farli! sempre da modellismo polo vendono dei servi della robbe a 11 euro, che pesano 4,5 g col cavetto e il connettore. ne ho già presi alcuni per dei modelli "fatti in casa", e mi sono trovato bene! che ne pensate? |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Io l'ho preso come primo aereo in assoluto...grave errore lo so ma comunque è andata, ho fatto danni molto molto limitati (è così leggero, 36 gr, che è difficile romperlo!) vedi il thread specifico. Unico difetto: motorino coreless ottimo ma non dura all'infinito, ricambio non facilissimo da trovare, ma sulla baia c'è, negli USA, a prezzi decenti. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
Ciao A Tutti! 2 Giorni Fa Ho Peso Il Falco 300 Della Scorpio: Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è Divertentissimo, Facile (con La Modalità Principiante. Con L'esperto Un Pò Meno) Ed Economico: 109 Euro Ed Ha Tuttissimo! Pure Le Batterie Per La Radio!!! Lo Consiglierei A Tutti! |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: Provincia di Cuneo
| Citazione:
Il livello di difficoltà è uguale a quello del t28 che è un ala bassa. Credo che il t28 sia un aereo molto docile, dico credo, perchè è tutto relativo al pilota. Se voli in un campo volo dove almeno per i primi voli c'è qualcuno che ti affianca ok, altrimenti come ti hanno già scritto, buttati su di un mini mag. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
io penso che il minimag sia troppo leggero. in questi pochi mesi di voli ho capito sostanzialmente che appena c'è un pò di vento i modelli come lo stinson, minimag, t28 e via dicendo diventano ingestibili. io non so dove voli ma credo che bisigna fare attenzione al posto perchè se c'è sempre un pò di vento (90% delle volte) diventa difficile volare per tutti. il minimag in testa perchè è davvero leggero. io uso l'u can fly della hype e mi trovo davvero bene. anche l'apprentice dell'e-flite è molto indicato per iniziare a capire gli alettoni e via dicendo. in ogni caso ti condiglio di prendere l'aereo più grande che c'è nella categoria trainer perchè lo vedi bene. in volo, infatti, è importante riuscire a capire quello che fa l'aereo e perchè lo fa. quindi riepilogando un bel campo volo, un amico istruttore e un aereo grande. |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2011 Residenza: Italia
|
Una via di mezzo, anche in caso di vento, potrebbe essere il funcub, un bel trainer e poi con le ruote grandi che ti permette di decollare dappertutto. Naturalmente sentiamo anche le opinioni degli altri. |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
ragazzi, io il falco 300 l' ho già accattato (in italiano vuol dire preso. se c'è qualche siculo d.o.p. dica se è giusto ) e ci volo bene!!!nessun danno, ma ora ho perso la batteria per casa.... chissà 'n do lo messa!! (oggi mi sento dialettico !!)il falco 300 ha già gli alettoni ed è un ala bassa. quind magari fra 7/8 o 9 mesi me ne compro uno più difficilotto ![]() chederò info poi quando sarà il momento ringrazio tutti per aver risposto a questa discussione e grazie anche per l'interessamento!!! ciao! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: Provincia di Cuneo
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |