| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Citazione:
Non e' un campo per pochi eletti , ma semplicemente un campo per pochi. Non vogliamo avere piu' di 25 iscritti,,,,,,,tantomeno degli scassaxxlle, tutto li'. . al momento ci sono ancora un paio di posti.... Daniele.
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
non capisco il motivo per cui si fa un campo se non si vogliono persone. Quelle stesse che, presumo, contribuirebbero al buon andamento della struttura.Mi spiace ma non condivido l'idea di un modellismo di nicchia (Senza alcuna polemica) Andrea | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
purtroppo per esperienze vissute in prima persona sono, e siamo con tutto il gruppo arrivati ad una conclusione: il numero fissato di iscritti ci garantisce la copertura annuale del campo(affitto),e il taglio dell erba con relativa manutenzione delle attrezzature... Quindi perche' cercarsi delle rogne quando stiamo bene cosi'!!! Abbiamo preso spunto dal gruppo di Mondovi', e credo che sia la soluzione migliore per noi. Saluti Daniele
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2010 Residenza: dove capita
|
Ciao Daniele sono nuovo di Barone Rosso volevo chiederti se fosse possibile provare presso il vostro gruppo nel prox fine settimana, ho saputo che siete specializzati nel traino è vero? Io sono appassionato degli alianti da traino fammi sapere ciao. doxier |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Cmq ci possiamo sentire e organizzare senza problemi. Ciao
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2006
|
certo a me piacerebbe, anche se la preclusione a priori non e molto incline al mio ideale di modellismo. io sono superprincipiante, faccio piccoli elettrici. ma ho passato la giovinezza a vedere mio zio che costruiva e volava a "creto" (genova), aliantista doc da pendio. beh li ci andava chiunque e liberamente, se si era in troppi si volava di meno, ma c'era salsiccia e carnne per tutti la domenica ![]() senza polemica ovvio, capisco i problemi di tutti. ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |